martedì 16 febbraio 2016

ASUS annuncia un bundle esclusivo tra le proprie schede grafiche e il gioco Far Cry Primal


ASUS ha annunciato che tutti gli acquisti delle schede grafiche ASUS con GPU NVIDIA GeForce GTX Titan Z / Titan X / 980 Ti / 980 / 970 o AMD Radeon R9 Fury X / Fury / Nano / 390X / 390 potranno ricevere una chiave di gioco Uplay gratuita per Far Cry Primal.

Chiunque acquisti una scheda grafica tra quelle menzionate tra il 15 febbraio e il 30 aprile 2016 inclusi, può ricevere una chiave di gioco Uplay Far Cry Primal registrandosi sul mini-sito dedicato. La chiave di gioco è valida fino al 15 settembre incluso e viene riscattata tramite la app Uplay PC (scaricabile gratuitamente dal sito www.uplay.com). Per ottenere la propria copia del gioco, I client devono fare clic su ‘Activate Product’ nella sezione ‘Looking for games?’.

Far Cry Primal sarà disponibile il 1° marzo 2016. Per maggiori dettagli visitare il sito ufficiale.

ASUS è il principale brand produttore di schede grafiche per il gaming e adotta l’esclusiva tecnologia Auto-Extreme – un processo produttivo completamente automatizzato che assicura la massima affidabilità. Le schede grafiche ASUS adottano numerosissime tecnologie esclusive per il raffreddamento e software intuitivi per fornire ai gamer esperienze di gioco realmente uniche, eccitanti e divertenti.

Dopo aver portato caos e distruzione ai tropici e tra le vette dell’Himalaya, il pluripremiato franchise di Far Cry irrompe nella lotta primitiva per la sopravvivenza dell’umanità con il suo gameplay sandbox e un vasto scenario liberamente esplorabile, dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri davvero imprevedibili.

Ambientato nell’età della piera, un’epoca di pericoli legati e avventure sconfinate, in cui la Terra era dominata da giganteschi mammut e tigri dai denti a sciabola, mentre l’uomo era alla base della catena alimentare. Come ultimo superstite del tuo gruppo di cacciatori, apprenderai a costruire un arsenale letale, respingendo feroci predatori e superando in astuzia le tribù rivali, per conquistare le lande di Oros e diventare il predatore dominante.

Nessun commento:

Posta un commento