domenica 28 febbraio 2016

Design e potenza: D-LINK presenta i nuovi router EXO


D-Link presenta la nuova linea di Router EXO, che arricchiscono la linea Ultra Performance, già in commercio. La serie EXO unisce un design particolare a potenti performance di rete di livello Wireless AC, garantendo le massime velocità e copertura.
 
Una serie di caratteristiche d’avanguardia, fanno dei router AC1900 EXO Wi-Fi Gigabit (DIR-879) e AC1750 EXO Wi-Fi Gigabit (DIR-869) la scelta ideale per le famiglie e i piccoli uffici. Oltre all’elevata velocità garantita dalla tecnologia Wireless AC, i potenti amplificatori ottimizzano la copertura wireless, e le porte gigabit consentono di connettere molteplici dispositivi via cavo. Il router AC1900, inoltre, si avvale della tecnologia SmartConnect, che associa automaticamente i dispositivi alla rete wireless con la migliore ampiezza di banda disponibile.


La linea EXO è caratterizzata da una linea essenziale e fashion, con la certezza di fare la differenza sul mercato anche a livello tecnologico. Invece di nascondere i router negli armadietti o sotto le scrivanie, da oggi i consumatori potranno mostrare orgogliosi il loro router EXO Wi-Fi Gigabit, sicuri sia del suo design di stile, che delle performance. Disponibili a maggio, hanno un prezzo di 189 euro per il modello DIR-869 e 229 euro per il modello DIR-879.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Connettività Wireless AC Dual-Band:
Router AC1900 Wi-Fi Gigabit (DIR-879): Fino a 1300Mbps sulla banda 5GHz e 600Mbps sulla banda 2.4GHz
Router AC1750 Wi-Fi Gigabit (DIR-869): Fino a 1300Mbps sulla banda 5GHz e 450Mbps sulla banda 2.4GHz
  • SmartConnect – Associa automaticamente i dispositivi connessi alla banda più indicata per ottenere performance2 Wi-Fi ottimali 
  • QoS Intelligente – Ottimizzazione del traffico per performance sempre fluide 
  • Wi-Fi Protected Setup – L’utente deve solo premere un pulsante per connettere i dispositivi alla rete wireless 
  • Compatibile con standard precedenti – Compatibile con i dispositivi Wi-Fi già esistenti (802.11n/g) 
  • Criptaggio Wireless – Chiavi di sicurezza WPA or WPA2 
  • Impostazioni semplici– Connettiti in pochi minuti con l’app Quick Router Setup (QRS)

Nessun commento:

Posta un commento