domenica 28 febbraio 2016

Recensione caricabatterie da parete Lumsing TPA-535340UA


Quando si è in viaggio, un piccola parte della nostra valigia, è destinata ai prodotti hi-tech che non possiamo più farne a meno: smartphone, tablet, lettore mp3 ecc. Certo, in questo modo, siamo destinati a essere dipendenti da cavetti usb e caricabatterie ingombranti. Ma c'è una piccola soluzione: Fantechnology ha provato per voi, il caricabatterie della Lumsing TPA-535340UA con due porte USB, capace di poter ricaricare contemporaneamente due dispositivi. Ecco le valutazioni di un accessorio interessante!

Il caricabatterie da parete della Lumsing, porta con se tanti vantaggi: il primo, non saremo più costretti ad averne altri con noi, con il rischio che possano essere dimenticati in albergo durante le vacanze (classico errore che commettimo un pò tutti...) e poi non dovremmo più trovare una seconda presa da muro (oppure fare a meno della luce sul comodino....!). Da non sottovalutare poi, la corrente d'uscita 5V a 3,4A - complessivi, valore interessante in quanto avremo la possibilità di ricaricare anche un tablet che richiede di solito una corrente d'uscita superiore a quella universale di 1A. La tecnologia interna poi, regola e controlla lo stato della carica, evitando sovraccarichi, corto circuiti e surriscaldamenti.


Dimensioni abbastanza compatte di 13 x 10 x 4,2 cm per un peso di 82 g, lo rendono ideale per un trasporto giornaliero, mentre i materiali ecocompatibili trattati con una plastica gommata, regalano una picevole sensazione al tatto. E' possibile aquistare il caricabatterie della Lumsing TPA-535340UA dal sito Amazon ed è disponibile nei colori blu, arancione e bianco in più, Fantechnology vi offre lo sconto del 20% inserendo il codice sconto "HJVQTRPV" e pagandolo solo 7,99 euro. Ecco il link diretto per l'acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento