giovedì 4 febbraio 2016

Recensione Cavo Lightning della Lumsing


Siete possessori di un iPhone di ultima generazione? Quante volte siete stati costretti a sostituire il cavo perché troppo fragile? Con l'arrivo dell'iPhone 5, Apple ha abbandonato il cavo da 30 pin sostituendolo con un più tecnologico cavo Lightning a 8 pin digitale che permette l'inserimento in entrambi i versi. Purtroppo però, tale scelta è stata poco felice in quanto, molti utenti, hanno manifestato la debolezza e la rottura del cavo. Basta effettuare una ricerca sul web per leggere i tanti commenti negativi.


Quale può essere allora la soluzione? Quella più semplice è di optare per un cavo compatibile. Tra i tanti in offerta sul web, Fantechnology vi consiglia quello venduto da Lumsing, certificato anche da Apple. Una breve ma interessante recensione, vi aiuterà a capire perché questo prodotto potrà soddisfare le vostre esigenze.


Il cavo Lightning della Lumsing ha la particolarità di essere molto più resistente dell'originale venduto da Apple. Intanto è un cavo di Nylon intrecciato antigroviglio della lunghezza di 1 metro che va a sostituire quello in gomma, mentre gli attacchi che si trovano alla base dei due connettori in alluminio, presentano una struttura di plastica più rigida. Tutto questo garantisce una durata più elevata e maggior resistenza nei piegamenti. Tale senso di robustezza, viene percepito anche al tatto, dove in altri casi, abituati a toccare della semplice gomma, in questo caso, il nylon dona una sensazione di qualità. Per chi tiene anche all'aspetto estetico, il cavo Lumsing, è disponibile in due varianti di colore: oro e argento. 


Valutiamo adesso l'aspetto economico: un cavo Lightning Apple, ha un costo di 25 euro mentre quello della Lumsing ha un costo di 12,99 euro sul sito Amazon. Grazie a Fantechnology, il risparmio sarà ancora maggiore: grazie al codice - 4Q3VNIM3 - sarà possibile ottenere uno sconto del 20% abbassando il prezzo a 10,39 euro! Basterà inserire il codice prima dell'acquisto, nella sezione "buoni regalo e codici promozionali". Ecco il link per l'cquisto. Adesso tocca a voi il compito di valutare l'acquisto!

Nessun commento:

Posta un commento