giovedì 3 marzo 2016

SENNHEISER e FREITAG: il sound diventa edizione limitata

 
Con SENNHEISER × FREITAG, la tradizione ingegneristica tedesca incontra il design ecosostenibile svizzero, dando vita a un coloratissimo paio di cuffie SENNHEISER caratterizzate da inserti di telone di camion e un classico astuccio FREITAG.


"Questa limited edition è la perfetta fusione tra le competenze di Sennheiser nello sviluppo di prodotti audio innovativi e l'approccio visionario di FREITAG nel creare qualcosa di nuovo ed emozionante attraverso il riciclaggio", afferma Oliver Berger, Head of Global Design Management di Sennheiser.


L'edizione limitata F703 SENNHEISER × FREITAG propone le cuffie Sennheiser URBANITE ognuna trasformata in un modello unico da FREITAG. L’archetto è infatti realizzato con un pezzo di telone riciclato in colori audaci, sono poi riposte in un robusto astuccio FREITAG derivante dello stesso camion:
  • ogni cuffia è un pezzo unico: viste dall’alto, le cuffie sono tutte diverse 
  • cuffie on-ear dai bassi potenti e dal suon cristallino 
  • morbidi cuscinetti per un piacere d’ascolto elevato e ottima attenuazione dei rumori esterni, anche per un utilizzo prolungato 
  • pieghevoli, flessibili e robuste grazie alle cerniere in acciaio 
  • cavo rimovibile con comandi e microfono integrati per rispondere alle chiamate e gestire la musica su smartphone e tablet.
L’edizione limitata di 1500 pezzi sara disponibile dal 26 febbraio in tutti gli store FREITAG, presso rivenditori selezionati e su www.freitag.ch al costo di 190 euro.

Nessun commento:

Posta un commento