martedì 10 maggio 2016

Lo shopping si fa cool con Swatch BELLAMY


Swatch presenta il nuovo «bel ami», pronto per spopolare in Svizzera e offrire a tutti un modo alternativo di fare acquisti e risparmiare tempo.

Dopo l’annuncio di collaborazione con Visa a novembre dell’anno scorso, Swatch ha annunciato oggi la firma di un accordo di collaborazione Cornèr Banca SA/Cornèrcard: i primi modelli SWATCH BELLAMY saranno disponibili su tutto il territorio svizzero a partire dalla metà di giugno, al costo di 105 CHF.


SWATCH BELLAMY è un'alternativa veloce ai contanti: basta avvicinare per un attimo l'orologio a un terminale di pagamento contactless e la transazione viene completata in pochi secondi, senza perdite di tempo. Il pagamento contactless non consuma l'energia dell'orologio, quindi la batteria dello Swatch dura anni come di consueto. Diversamente dalle carte di pagamento tradizionali, nulla nell'estetica dell'orologio ne tradisce le funzionalità di pagamento. Un modo discreto di pagare.


Il bello di SWATCH BELLAMY sta nella sua semplicità: ogni orologio è dotato di un'antenna NFC (Near Field Communications) integrata e di un chip per comunicare con i terminali di pagamento contactless. Come per le carte prepagate contactless, gli acquisti vengono scalati da un credito precaricato sulla funzione di pagamento bancario associata, quindi, anche se doveste smarrire l'orologio, il vostro denaro rimarrà al sicuro.

Dopo l'acquisto di uno dei primi tre modelli presso qualsiasi Swatch Store, i clienti potranno rivolgersi alla banca, caricare l'orologio con il credito desiderato e iniziare a fare shopping in Svizzera e in tutto il mondo, ovunque Visa contactless è accettato. In Svizzera, Swatch ha unito le forze con Cornèrcard e Visa Europe per lanciare questo nuovo metodo di pagamento così eccezionale. La Svizzera è il primo paese d’Europa ad offrire lo SWATCH BELLAMY ai propri clienti.

Nessun commento:

Posta un commento