mercoledì 11 maggio 2016

Suzuki SV650 Abs: maneggevole e potente su ogni strada!


Libertà, emozioni e prestazioni, sono alcune delle caratteristiche fondamentali che un motociclista cerca in una moto. Qualità ben conosciute da Suzuki che dal lontano 1952, introdusse sul mercato la prima bicicletta motorizzata, la "Power Free" progetta per essere facile da utilizzare ma allo stesso tempo, superba con il suo motore a due tempi da 36 cc. E' passato ormai tanto tempo e Suzuki ha collezionato, successi e record in campionati mondiali. 

Pur evolvendosi in anno in anno, Suzuki è rimasta la stessa casa motociclistica con lo spirito che l'ha resa famosa: introdurre moto maneggevoli ma dallo stile e performance uniche. La nuova SV650 Abs, è l'esempio di tutto ciò. Raggiunti nuovi standard di divertimento e prestazioni, è la moto perfetta per i trasferimenti quotidiani quanto per le gite nel weekend. Adatta per l'esperto come per il nuovo patentato, il suo peso ridotto ed il profilo snello, la renderanno adatta alla città come nelle strade di montagna ricche di curve.


La SV650 presenta un look minimalista, con linee pulite e snelle che trasmettono leggerezza ma anche un forte impatto visivo. Il faro anteriore, rigorosamente rotondo, mantiene l'originalità del 1999 mentre il faro posteriore a doppia luce led, garantisce un'eccellente visibilità rendendo la coda snella e appuntita. 


Il motore V-Twin a 90° da 645 cc e 75 CV a doppio albero a camme in testa, è dotato di accensione a scoppi irregolari, capace di creare il tipico sound pulsante e un'erogazione lineare della potenza. Grazie al peso contenuto di 197 kg, si avrà un'esperienza di guida in grado di garantire soddisfazione e divertimento a tutti. Ai bassi regimi, garantisce una coppia sempre pronta mentre ai medi regimi, il motore è lineare e docile fino ad arrivare ai più alti dove vengono garantite prestazioni al top anche nelle marce alte. 


Merito anche della tecnologia "Dual Spark" che utilizza due candele per cilindro e del sistema di iniezione SDTV che conta due valvole a farfalla per cilindro e agli iniettori a dieci fori per ottimizzare l'efficienza della combustione. Tutto ciò non ripercuote sui consumi. La SV650 vanta consumi bassi 26,05 km/litro. Non manca l'ABS con due dischi anteriori da 290 mm e posteriori da 240 mm. All'interno una centralina da 16-bit, monitora l'aderenza delle ruote 50 volte ad ogni giro per portare ad un altissimo livello di potenza frenante e di stabilità. 


Ottimo il comfort con una sella migliorata rispetto al modello precedente e dei pannelli laterali sagomati che permettono al pilota, di toccare facilmente con i piedi per terra e di cambiare facilmente posizione in sella nelle sequenze di curve. La sospensione anteriore si affida ad una forcella con steli tradizionali da 41 mm,  mentre al posteriore, è presente una sospensione link con ammortizzatore da 63 mm e regolabile su 7 livelli predefiniti. Insieme, garantiscono una guidabilità unica e un handling sportivo. Il cruscotto multifunzione a lcd, mostra la marcia, il tachimetro digitale, il contagiri, l'odometro, il contachilometri parziale, e i livelli della temperatura dell'acqua e della benzina.  

Disponibile in quattro colori, nera, bianca, rossa e blu, è possibile personalizzarla con degli accessori per renderla unica e ancora più sportiva. Per richiedere un preventivo e una prova su strada per constatare prestazioni e leggerezza della SV650 Abs, seguite il link: http://l12.eu/suzukimotogp-676-au/231MCZY4IRNQERF9K7WP. 
Il prezzo è a partire da 6.490 euro. Vi farete tentare?






Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento