lunedì 20 giugno 2016

Arlo Smart Home HD: la videocamera di sicurezza senza fili e impermeabile


L’estate è ormai alle porte e, affinché possiate godere al massimo delle belle giornate, NETGEAR ha la soluzione perfetta: Arlo Smart Home HD, è il sistema di sicurezza domestica già premiato con il Red Dot Product Design Award 2015, per sorvegliare la casa o l’ufficio quando non si è presenti.


La videocamera HD senza fili Arlo ha un campo visivo di ben 110°, funziona da qualsiasi angolazione sia di giorno sia di notte, all’interno come all’esterno della proprietà.


Caratteristiche distintive quali il design compatto e pulito di appena 6 cm di lunghezza, l’alimentazione a batterie, la resistenza all’acqua, la flessibilità di installazione e il pratico supporto magnetico permettono di collocarla ovunque si voglia, dalla stanza dei bambini al giardino, anche in assenza di una presa elettrica nelle vicinanze.


Installare Arlo è davvero facile e veloce: basta collegare tramite cavo la base station, inclusa nel pack, al modem router di casa, avvicinare la videocamera e infine sincronizzarla. Inoltre, grazie all’esclusiva app per iOS e Android, è molto semplice controllare comodamente il funzionamento della videocamera: è infatti possibile impostare alert e ricevere notifiche non appena viene rilevato un movimento, guardare in tempo reale cosa sta accadendo nella propria casa, oppure visualizzare le registrazioni video salvate sul cloud NETGEAR, ovunque e in qualunque momento.


Per festeggiare l’arrivo dell’estate, Arlo si veste di colore grazie alle cover di protezione in silicone, integrandosi perfettamente in ogni ambiente e trasformandosi anche in un complemento d’arredo originale e alla moda.

Le cover, resistenti ai raggi UV e impermeabili, adatte sia per utilizzo indoor sia outdoor, sono disponibili in pack da 3, nelle seguenti colorazioni:

rosa/azzurro/giallo (VMA1200C-10000S);
nero/verde/camouflage (VMA1200-10000S);
nero/marrone/grigio (VMA1200D-10000S).

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • 100% senza fili, per essere collocata ovunque 
  • Alimentazione a batterie con durata fino a 6 mesi 
  • Registrazioni in HD con campo visivo di 110° 
  • Modalità visione notturna 
  • Resistenza all’acqua e a temperature critiche 
  • Alert di movimento con invio di notifiche in tempo reale 
  • Supporto magnetico che permette di posizionare facilmente la videocamera e/o spostarla da una stanza all’altra, in pochi minuti 
  • Cloud gratuito fino a 1GB 
  • App di gestione gratuita
Arlo Smart Home HD è disponibile sul mercato in diversi kit, che includono supporti magnetici e batterie CR123 al litio, in base al numero di videocamere contenute in ogni pack:

VMS3430: pack con 4 videocamere e una base station - 596 euro
VMS3330: pack con 3 videocamere e una base station - 499 euro
VMS3230: pack con 2 videocamere e una base station - 379 euro
VMS3130: pack con 1 videocamera una base station - 259 euro
VMC3030: pack con 1 videocamera - 179 euro

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento