lunedì 20 giugno 2016

Citroen C4 Cactus Just Black: lo stile ha un solo colore.


Da pochi giorni, la Citroën C4 Cactus si presenta in un nuovo stile “Just Black”, esprimendo senza compromessi il suo carattere unico e inconfondibile e distinguendosi per l’esclusivo effetto tono su tono delle superfici lucide e opache della carrozzeria e degli Airbump.

E’ destinata tendenzialmente a un uomo giovane, dalle passioni intense e dal carattere forte, che percepisce l’automobile come un oggetto distintivo e la sceglie per il suo stile originale.


La carrozzeria è Night Black, gli Airbump Black, come neri sono anche le calotte dei retrovisori, le barre al tetto e i cerchi in lega da 17” Cross Black. L’allestimento comprende tutto di serie: tra l’altro climatizzatore automatico, navigatore, sensori di parcheggio, vetri posteriori oscurati, fendinebbia con funzione Cornering Light.


La gamma comprende i motori benzina tre cilindri PureTech: da 82 cavalli, a 18.800 euro, e Turbo da 110 cavalli con Stop&Start, eletto per la seconda volta motore dell’anno nella sua categoria, a 20.300 euro. Con motore Diesel è proposto il BlueHDi da 100 cavalli a 21.650 euro.



Nessun commento:

Posta un commento