domenica 12 giugno 2016

Captur e Kadjar HYPNOTIC: la serie limitata dallo stile esclusivo


Se avete intenzione di cambiare vita e renderla più aggressiva, iniziate dall'auto e scoprite nelle concessionarie l'11 e il 12 giugno la nuova serie limitata HYPNOTIC di Captur e Kadjar. I due crossover caratterizzati da linee aggressive e seducenti, trovano in questo nuovo allestimento, uno stile esclusivo fatto di eleganza con finiture Black e Red e dotazioni di livello superiore.


La Kadjar HYPNOTIC è caratterizzata dai nuovi cerchi in lega da 19" Extreme Black, dai retrovisori in tinta Shiny Black e gli SKI anteriori e posteriori Matt Black. I suoi interni sono curati nel dettaglio con impunture rosse sul volante, in plancia e sui sedili in pelle riscaldabili. Presente anche il tetto panoramico ideale per godere appieno della luce del giorno durante i viaggi mentre il motore Energy dCi da 130cv e la trazione integrale 4x4, la rendono ideale senza rinunciare a nessun percorso.



La Captur HYPNOTIC si distingue per le sue esclusive tinte Be-Style, gli Esterni Color Black, gli SKI anteriori e posteriori cromati, e i cerchi in lega Diamantati Black da 17”. La tecnologia Extended Grip garantisce il massimo dell’aderenza su ogni terreno. Gli interni di Renault Captur HYPNOTIC sono unici: inserti rossi sulla plancia, sulle sellerie e sul cassetto Easy Life da 11 litri.



Entrambi i crossover presentano una dotazione mutimediale completa: sistema di infotainment R-Link e Parking Camera. Un nuovo piacere di guida è assicurato grazie a Renault Absolute Drive: il cambio automatico EDC a doppia frizione, consente cambi di marcia fluidi con consumi paragonabili a quelli di un'auto con trasmissione manuale.

Captur e Kadjar saranno presenti in tutte le concessionarie per il porte aperte dell'11 e 12 Giugno. Per ulteriori informazioni, visitate la seguente homepage: http://l12.eu/renaultfase1-742-au/RHXOK8BZ14NQERF9K7WP


Buzzoole

2 commenti:

  1. Buonasera Angelo,
    sai dirmi se le concessionarie sono aperte anche di domenica pomeriggio?
    Grazie.

    Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Antonella,
    prova a contattare la tua concessionaria. Credo che siano ancora esposte.

    RispondiElimina