sabato 11 giugno 2016

La Twingo diventa GT: potenza e stile di guida nella piccola Renault


Beneficiando del know-how di Renault Sport Cars, Renault presenta TWINGO GT, una versione dedicata al piacere di guida grazie al motore TCe di 898 cm3 con potenza 110cv e 170 Nm di coppia. 

Questa potenza è ottenuta grazie ad un miglioramento dell’immissione d’aria e ad un adattamento della mappatura del motore che, uniti ad una evoluzione del cambio, garantiscono ottime prestazioni. TWINGO GT offre una grande vivacità e una risposta pronta del motore.


Per godere appieno di questo aumento di prestazioni in totale sicurezza, anche il telaio migliora grazie a nuove sospensioni e ad un lavoro attento sulle regolazioni dell’ESP e dello sterzo. Il comportamento stradale tonico e lo sterzo diretto permettono una traiettoria precisa e una buona tenuta di strada. Elementi che consentono a TWINGO GT di offrire delle sensazioni di guida uniche.


Riconoscibile dai cerchi in lega da 17’’, dalla presa d’aria laterale, dal doppio tubo di scappamento e dalla nuova tinta Spicy Orange, TWINGO GT rivendica prima di tutto la sua sportività e il suo DNA. Proprio da Twin'Run, la concept-car che annunciava le linee di Twingo III, provengono i disegni dei cerchi e lo stripping laterale. Inoltre, la riduzione dell’altezza della scocca e i cerchi da 17’’ contribuiscono all’armonia della silhouette.


TWINGO GT è disponibile in quattro tinte: la nuova tinta Spicy Orange, il Cosmic Grey, il Nero Etoilé e il Bianco Ghiaccio. Per accentuare il suo spirito sportivo, gli interni si arricchiscono di dettagli Orange, soglie delle portiere brandizzate Renault Sport, pedaliera e pomello della leva del cambio in alluminio.


Nessun commento:

Posta un commento