Apple e Nike hanno annunciato che Apple Watch Nike+ sarà disponibile da venerdì 28 Ottobre. Apple Watch Nike+ combina tutte le caratteristiche uniche di Apple Watch Series 2 con la nuova app Nike+ Run Club per offrire una motivazione senza pari per andare a correre, i consigli dei migliori coach e atleti al mondo e piani di allenamento che si adattano al tuo programma specifico e ai tuoi progressi.
Apple Watch Nike+ è inoltre caratterizzato dagli esclusivi cinturini Nike Sport e dagli esclusivi quadranti ispirati allo stile iconico Nike, che possono essere personalizzati facilmente con utili app come gli anelli Attività, Battito Cardiaco, Cronometro e Meteo — aiutando i runner a rimanere informati a colpo d'occhio.
Apple Watch Nike+, come tutti i modelli Apple Watch Series 2, ha un GPS integrato per monitorare velocità, distanza e percorso - anche se non hai con te il tuo iPhone. Grazie al display più luminoso, i dati sono facili da consultare e, se dopo la corsa si vuole fare un tuffo in piscina: Apple Watch Nike+ è resistente all’acqua fino a 50 metri. L’app Nike+ Run Club è perfettamente integrata nell’Apple Watch Nike+ e garantisce una motivazione quotidiana attraverso promemoria intelligenti per andare a correre, sfide lanciate dagli amici e informazioni meteo, che avvisano quando il tempo è perfetto per una corsa outdoor. I dati dell’allenamento, inclusi velocità, distanza e battito cardiaco, sono facilmente consultabili a colpo d'occhio; grazie poi ai riepiloghi condivisi delle corse, l’app promuove una sana competizione fra gli utenti e permette persino di mandare una prima spinta virtuale di incoraggiamento direttamente dal polso.
Apple Watch Nike+ sarà disponibile con cassa in alluminio in due misure, 38 mm e 42 mm, ed è abbinato agli esclusivi cinturini Nike Sport in quattro combinazioni di colore: nero/Volt, nero/Cool Grey, Flat Silver/bianco e Flat Silver/Volt. Sarà disponibile con cassa da 38 mm a un prezzo di 439 euro e con cassa da 42 mm a un prezzo di 469 euro.
Nessun commento:
Posta un commento