giovedì 27 ottobre 2016

Sennheiser presenta le nuove cuffie gaming: GSP 350 e GSP 300


In occasione del Gamescom 2016, Sennheiser ha presentato la nuova linea di cuffie dedicate al mondo gaming: GSP 350 e GSP 300. I due modelli sono stati studiati per proiettare i giocatori all’interno del gioco, coinvolgendoli in una nuova dimensione audio.



GSP 300 si distingue per il design futuristico, per gli ampi e soffici padiglioni orientabili e l’archetto sdoppiato imbottito e rivestito in morbido tessuto. Progettata per garantire il massimo isolamento e comfort anche dopo diverse ore di utilizzo. Il microfono a cancellazione di rumore assicura la riduzione al minimo dei suoni di fondo rendendo più chiare le comunicazioni con il proprio team. GSP 300 è inoltre dotata di un pratico regolatore di volume posto direttamente sulla capsula e funzione mute attivabile automaticamente posizionando il microfono in verticale.

GSP 350 si caratterizza per il design curato attentamente studiato per soddisfare al meglio le esigenze degli hardcore gamer più estremi. Come per GSP 300 Sennheiser ha studiato con cura ogni particolare per garantire un comfort superiore. Gli ampi padiglioni taglia XL e i soffici cuscinetti con effetto memoria garantiscono una vestibilità superiore rendendola particolarmente comoda per un uso prolungato. Il microfono a cancellazione di rumore “noise cancelling” garantisce una migliore riproduzione della voce; inoltre sulla capsula è presente un pratico regolatore di volume mentre la funzione mute è attivabile automaticamente posizionando il microfono in verticale.


Per garantire la migliore esperienza audio GSP 350 è dotata di soundcard USB 7.1 capace di creare un effetto Dolby 7.1 in cuffia permettendo così di vivere intensamente ogni sensazione di gioco e di essere sempre un passo avanti rispetto ai propri compagni di gioco. L'equalizzatore offre quattro diverse impostazioni tra cui scegliere per rendere gioco e musica ancora più coinvolgenti: Game, eSport, Music - per un'esperienza audio di alta qualità e Off - che permette una performance sonora neutra.

Nessun commento:

Posta un commento