martedì 25 ottobre 2016

Arriva il prezioso Honor 8 Premium di Honor


Disponibile da oggi su vMall  Honor lancia Honor 8 Premium,  con nuovo colore Sunrise Gold e la memoria interna incrementata.  I 15 strati di vetro e i bordi metallici tagliati a diamante, segno distintivo di Honor 8, vedono l’inserimento di effetti litografici tridimensionali che generano magnifici giochi di luce e forme. In Honor 8 Premium l’elegante corpo in vetro si sposa con la colorazione Gold a rappresentare lo stile esclusivo di chi lo possiede e la sua ricerca di qualità e lusso funzionale.

E' dotato di una dual camera con due sensori da 12MP con sensore RGB che cattura le gamme cromatiche e da uno monocromatico che si concentra sui dettagli. Questa combinazione permette di catturare fino al triplo della luce rispetto alle altre fotocamere e garantisce foto senza disturbo o rumore di fondo anche in situazioni di scarsa illuminazione. È inoltre presente una funzione speciale che permette di pre-impostare la fotocamera e di lavorare sulla qualità. Dalla messa a fuoco dopo lo scatto alla possibilità di eliminare riflessi sulle lenti, i fotografi hanno a disposizione una gamma di funzioni paragonabili a quelle di una macchina fotografica di buon livello. Tra queste anche la possibilità di liberare la propria creatività con il light painting, di fare foto panoramiche e di scattare in notturna senza difficoltà.

Honor 8 Premium è la risposta per chi cerca lusso, eleganza e performance: offre la velocità necessaria per il gameplay assieme a un design elegante. Questo è reso possibile dalla CPU Octa-Core Kirin 950 che lavora in tandem con un co-processore i5 per aumentare la velocità del device, i tempi di risposta e la durata della batteria. I 64GB di memoria interna di Honor 8 Premium permettono inoltre di non porsi limiti per video, immagini e altri file che possono essere memorizzati anche su una scheda SD esterna. Grazie al sistema di ricarica rapida, Honor 8 Premium può tornare al 50% di batteria in solo 30 minuti, minimizzando i tempi di attesa.

Honor 8 Premium sarà disponibile dal 25 ottobre sul portale di Honor vMall al prezzo di lancio di 449 euro, nelle colorazioni Sunrise Gold e Sapphire Blue. 

Caratteristiche Tecniche
  •  Chipset Octa-Core Kirin 950 con architettura 16 nm FinFET
  •  Quattro core da 2,3 GHz ad alte prestazioni e quattro core a risparmio energetico da 1,8 GHz
  •  4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 128GB
  •  Batteria da 3000 mAh
  •  Display LTPS da 5,2” FullHD (1920x1080)
  • Doppia fotocamera da 12MP con sensori RGB e monocromatico, massima esposizione, modalità HDR, Slow-Mo, modalità pro, ecc..
  •  Camera frontale da 8MP

Nessun commento:

Posta un commento