giovedì 20 ottobre 2016

Red Demon il gaming case targato ADJ


ADJ presenta Red Demon, un case ad alte prestazioni che offre la massima libertà di personalizzazione hardware con un design aggressivo e accattivante. Compatto nelle dimensioni - 350 x 188 x 380 mm – con una finestra laterale trasparente che esalta le componenti installate all'interno, Red Demon si distingue anche per le sue caratteristiche tecniche ideali per i gamers.
 
Compatibile con schede madri Micro ATX / ITX / Mini ITX, è dotato di due ventole frontali di 12 cm e di due ventole posteriori con Led a luce rossa per garantire la massima ventilazione e un aggressivo scenario rosso. Lo spazio interno è versatile e poliedrico, ottimizzato per offrire all'utente la massima compatibilità e libertà di installazione, grazie ai due slot da 3,5” e altri due da 2,5”.

La totale autonomia di personalizzazione dell’hardware permette anche l’organizzazione di un sistema RAID per salvaguardare ogni dato. Le connessioni USB 3.0 e 2.0 e l’impianto audio HD completano questo case nato per esaltare ogni esperienza di gioco. ADJ Red Demon è al prezzo di 49,90 euro.  Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento