ADJ presenta Red Demon, un case ad alte prestazioni che offre la massima libertà di personalizzazione hardware con un design aggressivo e accattivante. Compatto nelle dimensioni - 350 x 188 x 380 mm – con una finestra laterale trasparente che esalta le componenti installate all'interno, Red Demon si distingue anche per le sue caratteristiche tecniche ideali per i gamers.
Compatibile con schede madri Micro ATX / ITX / Mini ITX, è dotato di due ventole frontali di 12 cm e di due ventole posteriori con Led a luce rossa per garantire la massima ventilazione e un aggressivo scenario rosso. Lo spazio interno è versatile e poliedrico, ottimizzato per offrire all'utente la massima compatibilità e libertà di installazione, grazie ai due slot da 3,5” e altri due da 2,5”.
La totale autonomia di personalizzazione dell’hardware permette anche l’organizzazione di un sistema RAID per salvaguardare ogni dato. Le connessioni USB 3.0 e 2.0 e l’impianto audio HD completano questo case nato per esaltare ogni esperienza di gioco. ADJ Red Demon è al prezzo di 49,90 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.
Nessun commento:
Posta un commento