venerdì 14 ottobre 2016

ONE CLICK e ONE STYLE di Libratone si tingono di rosso


Libratone introduce il rosso ciliegia per i modelli ONE CLICK e ONE STYLE degli speaker Bluetooth ampliando la gamma colore. Presentati la scorsa estate, i nuovi speaker Bluetooth della linea GO sono tutti portatili e di ridotte dimensioni tanto da poter stare in una borsa ed essere utilizzati anche all’aperto.

Questi speaker offrono qualità acustiche imbattibili grazie anche al suono a 360° che è una peculiarità unica proprio dei prodotti Libratone assicurata dall’eccezionale tecnologia di un sistema con 4 driver interni che trasmette le onde sonore in più direzioni.

Lo speaker ONE CLICK ha la forma di un libro che consente di alloggiarlo in qualsiasi borsa (dimensioni: 12 x 4.1 x 20.5 cm / peso: 900g) ed è dotato di una struttura paraurti sportiva con due manici intercambiabili con un semplice click – uno convenzionale e uno a gancio – per appendere lo speaker ovunque.

Il modello ONE CLICK sfrutta l’avanzata tecnologia audio a 360° per prestazioni acustiche davvero eccellenti racchiuse in un design ridotto, resistente e personalizzabile. Rivestimento robusto, impermeabile e resistente agli agenti atmosferici senza sacrificare la qualità del suono, è caratterizzato da 3” woofer, 1” tweeter e due driver passivi, per godere delle melodie preferite ovunque ci si trovi.

Fedele al classico design Libratone che si caratterizza per l’esclusiva cornice in gomma e l’asola per il trasporto, ONE STYLE ha la forma di un libro e può stare tranquillamente nello zaino, in borsa o in valigia. Pensato per essere abbinato a qualsiasi outfit, questo altoparlante offre l’esclusivo audio a 360° di Libratone e può essere collegato ad altri dispositivi per aumentare la portata della musica.

ONE CLICK ha un prezzo di 199 euro mentre ONE STYLE, ha un costo di 179 euro e sono già disponibili sul sito Libratone.com.

Nessun commento:

Posta un commento