venerdì 14 ottobre 2016

Lenovo festeggia il 4° compleanno della sua famiglia Yoga allo Yogafestival


Lenovo sostiene da sempre Yogafestival, il più grande evento in Italia dedicato alla filosofia e alla pratica millenaria dello yoga, e vi partecipa con la sua più importante innovazione presentata negli ultimi mesi, l’ultimo nato della famiglia dei flessibilissimi Yoga: lo Yoga Book.
 
Questo rivoluzionario tablet 2-in-1, disponibile sia su sistema operativo Android che Windows, si inserisce perfettamente nel contesto della manifestazione portando creatività, movimento e flessibilità: design leggero (690 gr) ed elegante in tutte e quattro le modalità di utilizzo; rotazione a 360° grazie alla raffinata cerniera ispirata ai cinturini di alta orologeria; schermo touch Full-HD luminoso da 10,1” con altoparlanti Dolby Atmos per un’esperienza audio video; pannello/tavoletta (creative pad) che consente, al contempo, di attivare la Halo Keyboard retroilluminata per digitare o di utilizzare la Real Pen per scrivere sia su carta attraverso una vera punta a inchiostro sia direttamente sul pannello digitalizzando istantaneamente schizzi e appunti.

L’intera famiglia di device Yoga del resto è stata pensata da Lenovo per adattarsi allo stile e alle esigenze di chi è sempre in movimento e pronto a raccogliere le sfide di tutti i giorni. Dai notebook ai tablet, i dispositivi Yoga uniscono la massima portabilità a grande versatilità - grazie alla loro flessibilità anche “fisica” - assicurando performance impeccabili in ogni situazione.

Nei giorni 14, 15 e 16 ottobre al SuperStudio più di via Tortona, 27 a Milano, l’undicesima edizione di Yogafestival riunisce maestri da tutto il mondo e ha un programma ricco di incontri, conferenze, workshop, performance, corner dedicati all’alimentazione e molto altro. Dopo le edizioni di quest’anno a Padova e a Roma, Yogafestival sbarca a Milano con il tema del rispetto, nella pratica dello yoga e verso noi stessi, ma anche verso gli altri e il pianeta. Attraverso la sua assidua presenza ai tanti appuntamenti per celebrare lo yoga, Lenovo conferma così una partnership importante, che dura.

In particolare, grazie a Lenovo Yoga Book gli ospiti del Festival potranno lasciare un loro messaggio - su carta e digitale – all’organizzazione, per dare la loro opinione e/o i loro suggerimenti. Inoltre, Lenovo mette a disposizione di yogi e yogini durante la settimana del Festival uno sconto del 5% per chi acquisterà sullo shop online di Lenovo un notebook della linea Yoga utilizzando il codice yogaftoct16.

Nessun commento:

Posta un commento