lunedì 17 ottobre 2016

ZTE entra nel portfolio di 3 Italia con Blade V7


ZTE annuncia di aver stretto una partnership commerciale con 3 Italia per la vendita di Blade V7. 3 Italia è il primo operatore telefonico in Italia ad aver inserito questo dispositivo ZTE all’interno del proprio portfolio.

3 Italia offrirà ZTE Blade V7 a partire dalla prossima settimana abbinato a Casa 3. In particolare, lo smartphone sarà disponibile a 50 euro con la ricaricabile ALL-IN 400 Casa3, che offre ogni mese 400 minuti, 400 SMS e 4GB di traffico Internet mobile a soli 5 euro al mese, oppure, sempre a 50 euro, con ALL-IN ONE Casa 3, che a 10 euro al mese include minuti e SMS illimitati e 4GB di traffico Internet mobile. Entrambe le offerte sono attivabili con Casa3, l’offerta completa che dimezza la bolletta delle famiglie e consente, a soli 10 euro al mese, di navigare da casa tramite router Wi-Fi - con 1 GB di giorno di internet mobile e traffico illimitato di notte - e in mobilità da smartphone grazie alla possibilità di aggiungere fino a 3 SIM Ricaricabili, anche per i propri amici e familiari.

I più esigenti potranno avere il nuovo ZTE Blade V7, sempre con anticipo di 50 euro, con la ricaricabile ALL-IN VIP, che include minuti illimitati, 300 SMS al mese e ben 1GB al giorno internet mobile, tutto a 15 euro al mese.

ZTE Blade V7 è uno smartphone ideato dal Design Team ZTE di Monaco di Baviera: leggero, con uno spessore di soli 7.5 mm e un corpo interamente ricoperto di alluminio, Blade V7 può contare su un pannello IPS Full HD da 5.2” di tipo 2.5D. Una delle caratteristiche più importanti del dispositivo è la qualità della fotocamera principale da 13 megapixel, con double tone flash posteriore, che permette di scattare fotografie di elevata qualità alla risoluzione di 4128x3096, e di registrare video in FullHD alla risoluzione di 1920x1080 pixel.

Dotato di un processore Octa-Core da 1.3 GHz, Blade V7 possiede 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM. La presenza del modulo LTE 4G, inoltre, garantisce una navigazione in internet ad alta velocità in ogni occasione, mentre altri importanti caratteristiche del dispositivo sono la tecnologia di ricarica “Quick Charge”, la fotocamera frontale da 5 megapixel e lo slot MicroSD fino a 32 GB.

Nessun commento:

Posta un commento