martedì 18 aprile 2017

Arriva il cambio automatico EDC sulla Renault Twingo SCe 69


Con un DNA da city car molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile che rappresenta per TWINGO oltre il 70% della clientela, Renault ha deciso di regalare ulteriore comfort di guida alle “TWINGO ADDICTED” offrendo il cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch), allo stesso prezzo del cambio manuale, sia sul motore SCe 69 che sul motore più brillante TCe 90.

Particolarmente adatto, soprattutto all’utilizzo cittadino, il cambio automatico consente cambi di marcia rapidi e fluidi senza perdite di accelerazione, garantendo comfort e piacere di guida in ogni condizione. Rispetto alla trasmissione manuale, il motore SCe 69 con cambio automatico EDC consente inoltre di contenere consumi ed emissioni di CO2 che si attestano rispettivamente a soli 4,5 l/100km e 102 g/km nel ciclo misto. 


Già lanciato in autunno 2015 sulla motorizzazione TCe 90, in poco più di un anno il cambio automatico EDC rappresenta oggi ben il 73% delle vendite fatte con questa motorizzazione.


Adesso sarà possibile scegliere allo stesso prezzo la versione preferita sia con un cambio manuale che con cambio automatico. TWINGO SCe 69 EDC è disponibile a partire da 11.950 euro per la versione ZEN.

Nessun commento:

Posta un commento