martedì 11 aprile 2017

Huawei P10 Plus e Huawei P10 lite arrivano in Italia


Huawei annuncia l’arrivo in Italia di Huawei P10 Plus a partire dal prossimo 15 aprile e la disponibilità di Huawei P10 lite, che racchiude il design e le performance della serie P in un dispositivo dal prezzo competitivo.

Dopo il recente lancio sul mercato italiano di Huawei P10, con l’arrivo di questi due nuovi device Huawei offre a tutti la possibilità di scegliere il dispositivo della serie P10 più adatto al proprio stile di vita.



Huawei P10 lite è caratterizzato da un design elegante e raffinato, dal meglio di hardware e software e da una fotocamera all’avanguardia, per offrire a tutti la qualità di uno studio fotografico sempre con sé. Huawei P10 lite unisce linee pulite e un doppio vetro 2.5D dal design curvo, combinando diversi materiali secondo lo stile minimale della serie P. Inoltre, grazie ad uno schermo FHD da 5.2 pollici, cornici sottilissime e un’esclusiva finitura lucida, Huawei P10 lite è piacevole da guardare come da maneggiare. L’esclusivo frame in lega metallica lo rende più duraturo e resistente.


La fotocamera di Huawei P10 lite prende in prestito alcune delle funzionalità d’avanguardia di Huawei P10, che permettono di catturare e condividere ogni momento della propria vita con una qualità professionale. La fotocamera posteriore da 12 megapixel consente agli utenti di creare immagini eccezionali, mentre il sensore regala scatti più luminosi e ricchi di dettagli specialmente in condizioni di scarsa illuminazione. La fotocamera frontale da 8 megapixel con modalità ritratto, invece, permette di creare selfie artistici con un effetto bokeh sullo sfondo.


Ideale per chi è sempre in movimento, Huawei P10 lite offre un’incredibile durata della batteria grazie anche alla modalità risparmio energetico, mentre la funzione di ricarica rapida permette di ottenere oltre il 40% di carica in 30 minuti. L’insieme delle tecnologie e una batteria da 3.000 mAh permettono di trascorrere più tempo utilizzando il device e meno nel caricarlo.

Huawei P10 lite offre inoltre maggiore velocità e minori consumi grazie al processore Kirin 658 Octa Core con una RAM da 4GB che rende questo device perfetto per lo streaming, il gioco e qualsiasi altra attività che richieda potenza e fluidità. La nuova EMUI 5.1, grazie all’algoritmo di Machine Learning, si adatta alle diverse modalità d’uso degli utenti, migliorando le prestazioni e creando un'esperienza personalizzata. Huawei P10 lite è infine dotato di una tecnologia avanzata nella rilevazione delle impronte digitali, che consente un controllo veloce e sicuro del dispositivo con un solo tocco.


Huawei P10 Plus arriverà sul mercato il 15 aprile nei colori Graphite Black, Mystic Silver e successivamente nelle versioni Dazzling Gold, Dazzling Blue e Greenery, al prezzo di 829,90 Euro. Huawei P10 lite è disponibile in Italia nei colori Midnight Black, Pearl White, Platinum Gold e successivamente nella versione Sapphire Blue, al prezzo di 349 Euro.

Nessun commento:

Posta un commento