mercoledì 30 agosto 2017

Sennheiser lancia le CX 7.00BT In-Ear Wireless con tecnologia Qualcomm apt-X


Sennheiser presenta la nuova CX 7.00BT In-Ear Wireless, l'ultima nata della gamma CX, che verrà lanciata nel mese di Settembre 2017. Si tratta di una nuova cuffia Bluetooth con archetto in cuoio, che unisce materiali di alta qualità e un innovativo design acustico per un'esperienza di ascolto incredibile, migliorata da una connettività wireless di ultima generazione ideale per i dispositivi mobili.

Caratterizzata da un archetto elegante e leggero, un eccellente suono dei bassi e una tecnologia wireless avanzata, consente di rimanere connessi e di godere di un'ottima esperienza di ascolto in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Grazie all'esperienza acustica di Sennheiser, la CX 7.00BT offre un suono chiaro e dettagliato con una risposta al suono più accentuata. La qualità audio superiore è garantita da tecnologie wireless avanzate che includono Bluetooth 4.1 e Qualcomm apt-X per un vero suono Hi-Fi.


Le sue funzionalità avanzate la rendono facile da usare, con un accoppiamento immediato ai dispositivi intelligenti attraverso l’NFC e una comoda funzionalità di connessione multipla che consente di abbinare contemporaneamente fino a due dispositivi. Con nn messaggio vocale si informa l'utente delle chiamate in arrivo.


Il design ergonomico attorno al collo è stato creato per garantire un ascolto confortevole durante tutta la giornata, con una scelta di quattro tipologie di adattatori per l'auricolare al fine di consentire una scelta personalizzata. Ciò garantisce un'eccellente attenuazione del rumore esterno quando si ascolta in ambienti più affollati. Si tratta di una cuffia robusta realizzata con materiali di alta qualità e durevoli, è quindi possibile trasportarla in tranquillità.

La CX 7.00BT dispone di una batteria con 10 ore di autonomia che garantisce flessibilità quotidiana e può essere ricaricata completamente via USB soltanto in 1,5 ore. Ancora sconosciuto il prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento