martedì 31 ottobre 2017

iPhone X disponibile per i pre-ordini in Italia


iPhone X, è disponibile per i pre-ordini su apple.com e sull’app Apple Store. Mentre negli Apple Store a partire da venerdì 3 novembre alle 8:00 del mattino. 

iPhone X è caratterizzato da un design in vetro e acciaio inossidabile con un display a tutto schermo, super Retina da 5,8 pollici, chip A11 Bionic con motore neurale, che permette incredibili capacità di apprendimento automatico, esperienze di realtà aumentata e coinvolgenti esperienze di gioco in 3D, ricarica wireless e Face ID, una nuova modalità, innovativa e sicura, di sbloccare il tuo iPhone, autenticare e pagare.

La fotocamera TrueDepth grazie a cui è possibile utilizzare la funzione Face ID, porta la funzione modalità ritratto con Illuminazione Ritratto sulla fotocamera frontale, grazie a cui è possibile fare selfie magnifici con effetto profondità di campo e attivare le Animoji, che catturano e analizzano oltre 50 diversi movimenti muscolari del viso per dare vita alle emoji in modo nuovo e divertente. Una fotocamera riprogettata con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine include un nuovo filtro colore, pixel più profondi, un migliore processore d’immagine ISP progettato da Apple, oltre a fornire la Modalità Ritratto con effetti di Illuminazione Ritratto che permettono ai clienti di fare foto e video spettacolari.


La parte frontale e posteriore di iPhone X, interamente in vetro, monta il vetro più resistente mai usato su uno smartphone e arriva in due meravigliose finiture, argento e grigio siderale.

iPhone X sarà disponibile in argento e grigio siderale nei modelli da 64GB e 256GB con un prezzo a partire da 1189 euro. Grazie al Programma iPhone Trade-up, i clienti anche in Italia possono far valutare il proprio vecchio smartphone e, se idoneo, ottenere fino a 435 euro di credito per l’acquisto di un nuovo iPhone.

Nessun commento:

Posta un commento