venerdì 22 dicembre 2017

Sennheiser presenta GSP 350 e GSP 300, le nuove cuffie gaming


Le cuffie GSP 300 e GSP 350 by Sennheiser sono il regalo perfetto per conquistare anche i gamer più esigenti. Appositamente pensate per veri hardcore gamers, GSP 300 e GSP 350, grazie al microfono con tecnologia noise cancelling di ultima generazione di cui sono dotate, eliminano il rumore proveniente dall’ambiente circostante migliorando la riproduzione della voce e permettendo così di immergersi completamente nel gioco.

L’archetto sdoppiato e lo snodo sulle capsule ne migliorano l’indossabilità; gli ampi padiglioni, dotati di soffici cuscinetti in memory foam garantiscono il massimo comfort anche durante l’uso prolungato. Il design di tipo circumaurale ad acustica chiusa enfatizza i bassi e consente di sentirsi completamente immersi nella realtà virtuale. I tasti di controllo volume sono posti direttamente sulla capsula, per facilitarne la regolazione, e la funzione mute è attivabile automaticamente posizionando il microfono in verticale.


L’eccellente qualità audio delle cuffie Sennheiser riproduce fedelmente tutti i dettagli acustici e rumori (compresi quelli che accompagnano, ad esempio, mosse degli avversari o bonus speciali da prendere) pensati dagli sviluppatori di videogame, permettendo di vivere un’esperienza di gaming a 360° ancora più immersiva e allo stesso tempo di migliorare le proprie performance.


GSP 300 è dotata di cavo a collegamento singolo, doppio jack da 3.5 mm con adattatore, doppio jack femmina da 3.5 mm e jack singolo da 3,5 mm (PCV 05) e può essere collegata a PC, Mac e PS4. Il prezzo è di 99 euro.


GSP 350 è la cuffia per PC dotata di soundcard USB 7.1, capace di creare l’effetto Dolby 7.1. L'equalizzatore offre quattro diverse modalità tra cui scegliere – Music, Game, Sport, Off - ottimizzate per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. Il prezzo è di 139 euro.

Nessun commento:

Posta un commento