martedì 20 febbraio 2018

Surface Book 2 in arrivo in Italia


Microsoft annuncia l’arrivo sul mercato italiano del Surface Book 2, il potentissimo laptop con una grafica incredibile e fino a 17 ore di autonomia. L’attesissimo dispositivo sarà infatti disponibile nei prossimi mesi in tutti i mercati in cui Surface è presente, tra cui Italia, nelle versioni da 13” e 15” con la relativa tastiera italiana.

E' possibile preordinare i nuovi Surface Book 2 sul Microsoft Store. Il prodotto sarà disponibile a marzo ed aprile.


Surface Book 2, il Surface più performante che sia mai stato realizzato, unisce tutta la potenza di un laptop e la versatilità di un tablet in un unico device. Grazie agli ultimissimi processori Intel Core di ottava generazione e NVIDIA GeForce GTX 1050 e 1060, il nuovo membro della famiglia Surface mette a disposizione dell’utente la potenza e la grafica necessaria per un’esperienza di utilizzo unica, garantendo il massimo della portabilità senza rinunciare alle migliori prestazioni.


Il Surface Book 2 è il device nato per permettere alle persone di liberare la propria creatività ed è compatibile con Surface Pen, per un’esperienza di Inking unica grazie ai suoi 4096 punti di pressione per trasformare il laptop in una vera e propria tela digitale.

Nessun commento:

Posta un commento