giovedì 8 marzo 2018

Monster presenta gli speaker Blaster e Superstar HotShot


Per chi non può fare a meno della musica dal vivo, ma non può accontentarsi del vivavoce dello smartphone, arriva Monster Blaster, l’innovativo speaker wireless che rende omaggio al celebre Boombox, rinnovandolo con un design moderno e performance all’avanguardia.

Dotato di due modalità di suono, indoor e outdoor, per portare con sé la propria musica: all’aria aperta per essere sempre pronti ad una battle di breakdance, ma anche in sala prove o in palestra per caricarsi di energia durante l’allenamento. Monster Blaster è dotato di tecnologia Bluetooth wireless ed è water resistant. La batteria ricaricabile al litio garantisce fino a 12 ore di autonomia e i 7 speaker con powerful sound, lo rendono perfetto per l’ascolto in grandi spazi. Il prezzo è di 399,95 euro.



Superstar HotShot di Monster è la gamma di speaker compatti dal design essenziale ed accattivante per avere l’energia della musica in palmo di mano! Superstar HotShot è robusto, resistente e facile da usare e può essere attaccato allo zaino o alla cintura come un vero e proprio accessorio che completa il look urban. Dotato di tecnologia Bluetooth wireless, può essere utilizzato anche come sistema vivavoce per telefonate e call a più utenti per una chiacchierata con tutti i membri della crew. Disponibile nelle versioni bianco, nero e oro e nero e argento al prezzo di 59,95 euro.



Nessun commento:

Posta un commento