giovedì 22 marzo 2018

Resonance CIR600: il nuovo orologio speaker di Oregon Scietific


Resonance CIR600, il nuovo orologio speaker presentato da Oregon Scientific è finalmente disponibile all'acquisto. Caratterizzato da un design elegante e dalla tecnologia all’avanguardia che da sempre differenzia i prodotti Oregon Scientific, Resonance CIR600 è molto più di un semplice orologio. 

Oltre a visualizzare l’orario, il nuovo device integra due moderne funzionalità che lo rendono perfetto per il relax e il divertimento in ogni angolo della casa: Resonance è, infatti, speaker audio per diffondere in ogni stanza la propria musica preferita e fonte di ricarica per lo smartphone.

Esteriormente è, inoltre, caratterizzato da una linea sinuosa in finish di metallo, interrotta sulla parte frontale da un tessuto elegante che permettere di leggere ora, giorno della settimana e orario della sveglia.


Ascoltare le proprie playlist preferite al mattino appena svegli o durante una cena con gli amici è davvero semplicissimo. È sufficiente connettere, tramite Bluetooth, il proprio smartphone a Resinante, inoltre permette anche di ricaricare il proprio smartphone, eliminando così la presenza di fastidiosi fili in giro per casa. Resonance è in vendita al prezzo di 89,99 euro.

Nessun commento:

Posta un commento