mercoledì 11 aprile 2018

Apple presenta iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition


Apple ha annunciato oggi iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, la nuova generazione di iPhone in una splendida finitura rossa. Entrambi i telefoni sfoggiano un bellissimo involucro di vetro, ora in rosso, con un profilo in alluminio abbinato e un elegante parte frontale nera. 



Apple ha anche presentato una nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED per iPhone X che si unisce ad altri dispositivi e accessori (PRODUCT) RED già disponibili per l’acquisto. Una parte dei proventi di tutti gli acquisti (PRODUCT) RED vanno direttamente alle donazioni HIV/AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, cura e prevenzione, con un focus specifico sull'eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini. Da quando ha iniziato la propria collaborazione con (RED) nel 2006, Apple ha donato oltre 160 milioni di dollari al Fondo Globale, diventando il più grande donatore corporate dell’organizzazione.



iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED Special Edition sono disponibili nei modelli da 64GB e 256GB a partire da un prezzo retail Apple di 839 euro online su apple.com/it, attraverso l’app Apple Store e gli Apple Store, e sono inoltre disponibili presso i rivenditori autorizzati Apple. L’iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED si unisce all’attuale gamma iPhone 8 con finiture in grigio siderale, argento e oro. Entrambi i modelli dell’edizione speciale saranno ordinabili a partire da martedì 10 aprile, dopo le 14:30.

La nuova custodia Folio in pelle (PRODUCT)RED per iPhone X sarà disponibile attraverso apple.com/it, l’app Apple Store e gli Apple Store a 109 euro e va ad unirsi alla gamma di altri prodotti (PRODUCT)RED che include le cuffie Beats Solo3 Wireless, l’altoparlante portatile Beats Pill+ e altri accessori per iPhone, iPad e Apple Watch.

Nessun commento:

Posta un commento