martedì 22 maggio 2018

L’ultima Smart BRABUS in edizione super limitata!


Smart presenta una nuova special edition, limitata a soli 109 esemplari numerati, che segna il passaggio ad una nuova era della sportività per la regina delle citycar.

Smart Fortwo BRABUS Xtreme è, infatti, l’ultimo esemplare con un propulsore firmato dal preparatore di Bottrop, che in futuro si dedicherà esclusivamente alla personalizzazione estetica della citycar di casa Mercedes. Smart BRABUS è pronta a lasciare il testimone alla rivoluzione di smart EQ fortwo che, grazie al suo powertrain elettrico, garantirà un alto livello di performance e divertimento a zero emissioni. fortwo BRABUS Xtreme, realizzata in esclusiva per il mercato italiano, si distingue per l’inedita livrea ‘carmine red’ e porta la firma di Bodo Buschmann, CEO e fondatore di Brabus, che per 16 anni ha regalato alla piccola smart la sua anima più sportiva.


Una partnership ad alte prestazioni raccontata nelle pagine di un libro che ripercorre la storia di BRABUS, firmato da Bodo Buschmann e dedicato ai 109 appassionati che sceglieranno questa esclusiva instant classic.

Nessun commento:

Posta un commento