mercoledì 19 febbraio 2014

AOC presenta il monitor con tecnologia multitouch capacitiva a 10 punti

Il gioco, lo streaming e la navigazione possono essere esperienze completamente nuove grazie a Windows 8. AOC rafforza questo segmento introducendo il monitor con tecnologia multitouch capacitiva a dieci punti. Il modello i2272Pwhut Full HD da 21,5″ (54,6 cm) e suo fratello maggiore da 23,6″ (59,9 cm) i2472Pwhut sono entrambi certificati per Windows 8. Grazie ai dieci punti di controllo touch ad infrarossi, consentono una scrittura a due mani, sia per la scrittura di mail, che per suonare il piano tramite l’applicazione di Windows 8 o semplicemente per divertirsi con i videogiochi. Questi monitor possono anche essere sfruttati come display standard.

Dotato di uno schermo IPS di alta qualità, myTouchDisplay con il suo ampio angolo di visione di 178° rappresenta una soluzione perfetta sia per l’home entertainment che per l’utilizzo in ufficio. Il monitor WLED retroilluminato combina una risoluzione Full HD con una luminosità di 250 cd/m² e un tempo di risposta dei pixel di solo 5 ms, perfetto per i videogiochi. Accanto ad un ingresso D-Sub, le fonti del segnale possono anche essere connesse tramite due porte HDMI. Con la funzione MHL, gli utilizzatori di Android possono connettere i propri dispositivi mobili compatibili direttamente al monitor e visualizzare contenuti mobili sul grande schermo per colleghi, amici o per la famiglia.

I modelli della Serie 72 sono dotati di un set di altoparlanti da 2 watt. Le periferiche e altri dispositivi USB, come le chiavette si connettono al monitor tramite le porte USB 3.0 e USB 2.0 (due per ogni tipo). Per video conferenze o videochiamate tramite Skype o altre applicazioni, AOC potenzia myTouchDisplay con una camera frontale 720p ed un microfono integrato. L’elegante design inoltre include opzioni di inclinazione, consentendo all’utente di regolare il monitor in maniera ergonomica e secondo le proprie esigenze.

MyTouchDisplay di AOC sarà disponibile a partire da febbraio 2014 al prezzo di 329 euro per il modello i2272Pwhut da 21,5″ e 359 euro per il modello i2472Pwhut da 23,6″.

Nessun commento:

Posta un commento