venerdì 10 aprile 2015

Logitech Keys-To-Go: la tastiera sottile e leggera per Android e Windows


Logitech presenta Keys-To-Go, la tastiera bluetooth per Android e Windows (disponibile anche in versione per iOS), ultracompatta e portatile.

Il profilo sottile e leggero di Logitech Keys-To-Go è ideale per essere riposto in qualsiasi borsa o tasca senza occupare spazio prezioso o aggiungere peso. Composta da un materiale idro-repellente, contribuisce a proteggere la tastiera dallo sporco e dagli schizzi e permette una immediata pulizia. Questa tastiera è perfetta per adattarsi a situazioni diverse sia in ambienti esterni sia interni. Nonostante il profilo così sottile, Logitech Keys-To-Go è dotata di tasti ben distanziati per assicurare una digitazione confortevole e la serie di tasti dedicati per Android e Windows assicurano una maggiore produttività. La nuova versione di questa tastiera include anche un supporto portatile che consente di scrivere comodamente anche sullo smartphone. Lo stand si collega alla tastiera e sorregge il telefono in posizione verticale.


Logitech Keys-To-Go è disponibile per Android 4.1 (o versioni successive) e Windows 7 (o versioni successive). In arrivo a maggio al prezzo di 71,99 euro. Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento