venerdì 23 luglio 2010

LG e Red Bull Racing uniscono le forze in Formula 1™


Salve ragazzi! Oggi accontentiamo gli appassionati di Formula 1 con questa bellissima notizia! Di seguito il comunicato stampa di Lg:
LG Electronics leader globale nel campo dell’innovazione tecnologica e nell’elettronica di consumo diventa Team e Technology Partner della scuderia Red Bull Racing nel Campionato Mondiale FIA di Formula 1™.
Questa nuova partnership di durata pluriennale rafforza il legame tra LG e la Formula 1™, che fino ad oggi ha riscosso un grande successo. La visibilità del brand LG, già Global Partner della Formula 1™ e Partner Tecnologico della Formula 1™, è aumentata in modo significativo grazie al numeroso seguito di spettatori ed appassionati che questa competizione sportiva riesce a raccogliere in tutto il mondo. LG fornirà al Team Red Bull Racing i suoi prodotti più innovativi sia in pista che nelle strutture direzionali dell’azienda. Inoltre questa nuova collaborazione offrirà al gigante dell’elettronica di consumo ulteriori opportunità per aumentare la brand awareness presso il grande pubblico in tutto il mondo. Il Team Red Bull Racing, terzo nella classifica piloti (con Webber) e secondo nella classifica costruttori 2010, ed i suoi due piloti Sebastian Vettel and Mark Webber sono tra i favoriti per la conquista del titolo mondiale 2010, forti ad oggi di ben cinque vittorie e di un importantissimo secondo posto conquistato lo scorso anno sia nella classifica piloti (con Vettel) che in quella costruttori. “Siamo lieti di accogliere LG come partner della scuderia Red Bull Racing” ha dichiarato Christian Horner, Team Manager Red Bull Racing. “LG Electronics è un’azienda altamente innovativa che si sposa perfettamente con la capacità di innovazione di cui ha dato prova Red Bull Racing. La partnership odierna dimostra come in un così breve lasso di tempo sia cresciuto l’appeal di Red Bull anche nei confronti di premium brand globali quali LG Electronics.” Dermot Boden, Chief Marketing Officer per LG Electronics, ha aggiunto: “E’entusiasmante vedere due tra le aziende leader a livello mondiale nell’ innovazione lavorare fianco a fianco in qualità di partner nella Formula 1™. ‘Life’s Good’ è lo spirito che anima il lavoro quotidiano sia di LG che di Red Bull Racing, due aziende che attraverso la tecnologia fanno vivere esperienze emozionanti ed indimenticabili a milioni di persone che seguono la Formula 1™ in tutto il mondo.” Andrea Marino, Marketing Director di LG Electronics Italia commenta: “Attraverso la partnership con Red Bull Racing, LG può dimostrare il suo impegno nell’offrire tecnologie innovative in grado di regalare emozioni uniche e irripetibili in tutto il mondo, che permettono di sentirsi parte del team. L’attenzione all’aspetto umano è centrale nella missione di LG ed è perfettamente rispecchiata nei termini di questa partnership. Inoltre l’accordo garantisce a LG anche ulteriori possibilità di sviluppo del proprio business e migliora ulteriormente l’hospitality at-track ed off-track, i rapporti con i media e le attività di merchandising”.

Nessun commento:

Posta un commento