domenica 16 gennaio 2011

Diventare Upim Opinion!

Upim Pop nasce per innovare e andare oltre il concetto di negozio, con spazi a disposizione delle persone, pensati per essere vissuti, non solo visti o attraversati. Upim non smetterà di onorare la sua mission e resterà quindi "popular":il mall come elemento dello spazio urbano e luogo di incontro, uno spazio accessibile, fresco, divertente in cui trovare le cose utili di ogni giorno, ma anche dove "ritrovarsi". E' in questo senso che UPIM sarà POP al 100%.

Upim Pop diventa un motore di ricerca non virtuale, un emporio di centro città in cui proporre in un'unica location, "le cose che tutti vogliono". Non solo abbigliamento, casa e profumeria, ma anche libri, elettronica, occhialeria, articoli sportivi, food, selezionando nei diversi mondi i marchi che meglio esprimono leadership, competenza e riconoscibilità. Tutto ad un prezzo accessibile.

Nei negozi Upim Pop inoltre il "fuori scala" sarà il leit motive: l’ispirazione è alla pop art e a Claes Oldenburg, l’artista americano che stupisce riproponendo oggetti di uso comune su scala urbana. Nel design dei nuovi store si esprime il linguaggio pop dei nostri giorni, quello del web, con i suoi simboli e le sue icone, a partire dal soffitto disegnato come una sorta di grande schermo che attraverso le diverse icone racconta e guida il cliente all’interno delle diverse aree merceologiche come fosse una ricerca in rete.







Se tutto ciò vi interessa e volete scoprire un modo differente e alternativo di acquistare in un ambiente colorato e giovane, recatevi nei cinque punti vendita in Italia: MILANO CORSO BUENOS AIRES - Corso Buenos Aires, 21; MILANO CORVETTO Via Polesine, 39 - CONEGLIANO VENETO via Cavour 1 - ROMA S.MARIA MAGGIORE Via Gioberti, 64 - ROMA VIA TUSCOLANA Via Ponzio Cominio, 19. Non siete convinti? Guardate un pò cosa vi siete persi all'inaugurazioni delle aperture di Roma e Milano:







E adesso c'è un'altra grande sorpresa! Upim POP in the City ha scelto ZZUB.it, the social buzz network, per far decidere agli utenti della Rete quali prodotti popoleranno i nuovi negozi. Per la prima volta in Italia, saranno i clienti i veri protagonisti dello shopping: potranno far evolvere i punti vendita secondo i loro gusti, contribuendo a decidere quali brand e servizi avranno spazio all'interno dei negozi.

I punti vendita Upim POP in the City si trasformeranno attraverso le scelte dei clienti che parteciperanno a una serie di campagne esclusive. Con cadenza periodica, sul sito ZZUB.it saranno pubblicate delle pagine dedicate per confrontare brand, prodotti e servizi: i preferiti riceveranno più importanza all’interno dei punti vendita. Aderire alle campagne dà inoltre la possibilità di ricevere premi e omaggi.

Per partecipare all’iniziativa basta diventare Upim Opinion. Come? Iscrivendosi alle due community www.zzub.it e www.pop.upim.it utilizzando la POPUpim Card, che si può ritirare direttamente nei punti vendita Upim POP in the City. Inoltre, fino al 31 gennaio 2011, la POPupim Card è gratis in esclusiva su ZZUB.it (normalmente ha un costo di 3€). È sufficiente scaricare e compilare l’apposito modulo per ritirare la card in omaggio direttamente in negozio.

Esprimere la propria opinione su brand e prodotti sul sito ZZUB.it ricaricherà la POPUpim Card con gli UpiMoney. Che cosa sono nello specifico? Sono punti, del valore di 5 euro ciascuno, che vengono accreditati sulla card quando si fanno acquisti nei negozi Upim POP in the City. Grazie a questa iniziativa, partecipando alle campagne su ZZUB.it si guadagneranno dunque punti UpiMoney da spendere direttamente nei punti vendita Upim POP in the City.

In sintesi, ecco come diventare Upim Opinion e partecipare alle campagne su ZZUB.it:

-Iscriversi a www.zzub.it
-Scaricare e compilare il modulo POPUpim Card su ZZUB.it.
-Ritirare la card in omaggio nel negozio Upim POP in the City più vicino.
-Registrarsi a www.upim.pop.it inserendo nel form il proprio numero di POPUpim Card.
-Partecipare alle campagne esclusive, scegliere brand e prodotti preferiti guadagnare UpiMoney.
-L’iniziativa riguarda esclusivamente i nuovi store Upim POP in the City elencati precedentemente e non tutti i negozi Upim.

Curiosi vero? Bè, l'importante è incominciare! Seguite tutti i passi che vi ho elencato e diventerete degli "Upim Opinion". Ci sarà da divertirsi!



7 commenti:

  1. Ciao.

    Essendo iscritta su Zzub, ho aderito alla Campagna PopUpim Card, l'ho finalmente ritirata "gratis", presso lo Store di C.so B. Aires in Milano ed, ho effettuato anche un piccolo, ma simpatico acquisto: un basco in uncinetto, marca filiera "UPIM".
    Come inizio, niente male, direi!
    A presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonima,
    grazie del tuo commento! Consiglieresti agli amici la PopUpim Card? Qual'è stata la tua prima impressione del punto vendita di Milano?

    RispondiElimina
  3. Peccato che i negozi si trovano tutti lontano da me! Se faccio un viaggetto a Roma ne approfitto.
    Carlo

    RispondiElimina
  4. Io spendo regolarmente nel negozio di milano, mi sono sempre trovata molto bene, ottime occasioni di sconti e tante marche interesanti.
    Stefania

    RispondiElimina
  5. Ritirata la mia card al negozio di via Corso Buenos Aires, un sacco di sconti ed opportunità. Consiglio a tutti di aderire all'iniziativa.

    RispondiElimina
  6. Sembra simpatica l'iniziativa, grazie dell'informazione anche perchè i commessi dell'Upim non sanno niente di tutto ciò!

    RispondiElimina
  7. Questi upimpop sono molto belli. Io personalmente vado sempre quello alla tuscolana e mi trovo bene. Gli altri invece ho come l'impressione che sono un pò abbandonati a se stessi. Se diventassero tutti della stessa categoria non ci sarebbe questa discriminazione anche se cmq i prezzi sono differenti, probabilmente per tipologia di negozio oppure per la zona in cui si trovano.

    Lucia

    RispondiElimina