venerdì 27 agosto 2010

Nuova Citroen C4: 5 stelle Euro NCAP.


Ottimi risultati per la nuova berlina compatta della citroen. Promossa a pieni voti per la completezza dei sistemi di sicurezza attiva, con una valutazione pari al 97% è risultata la migliore del gruppo formato dalla Honda CR-Z, Hyndai ix35 e Suzuki Swift. Di seguito vi elenco delle interessanti novità che rendono la C4 unica:
Sorveglianza dell'angolo morto
Questa funzione ti informa della presenza di un veicolo nell'angolo morto, grazie ad un'icona che compare nel retrovisore corrispondente.
Fari fendinebbia con funzione Cornering Light:
Garantiscono un fascio di luce supplementare all'interno della curva, aumentando così la visibilità e la sicurezza anche negli incroci. Questi fari permettono di vedere più chiaramente e di individuare gli altri automobilisti e gli incroci prima di una curva. In funzione dell'angolo dello sterzo, il fendinebbia si aggiunge alla normale luce del faro anabbagliante, così da illuminare fino a 75° l'angolo destro o sinistro della vettura.
Sedili massaggianti:
In movimento, la speciale forma dei sedili assicura la sintesi perfetta tra sostegno del corpo, la morbidezza propria di Citroen e un filtro delle sollecitazioni della strada. Ciliegina sulla torta, il massaggio lombare. Al fine di ritemprarti, i due sedili anteriori sono in gradi di fornire una regolazione lombare elettrica con funzione massaggio. I passeggeri possono regolare la pressione del massaggio come desiderano.
Tetto panoramico:
Parabrezza largo e alto che permette una eccezionale visibilità di tre quarti. Fedele a questi valori di apertua inoltre è associato un sistema di occultamento elettrico, con un comando situato sulla plafoniera.
Questo ed altro troverete nella nuova Citreon C4! Per ulteriori informazioni vi lascio il link del sito. Buona visione e magari..,buon acquisto!

Nessun commento:

Posta un commento