mercoledì 11 agosto 2010

Starq8 diventa un'app!


Oggi Vi voglio parlare di un'app! Un pò di tempo fà, scrivendo un articolo sul web, un utente aveva scambiato la parola per "pin-up", cosa sicuramente molto più gradita, ma adesso le cose sono cambiate! Una famosa campagna pubblicitaria ricordava che c'è un'app per tutto! Sapendo oggi che un'app è un'applicazione per smartphone con sistema operativo compatibile, che può essere scaricata da un negozio virtuale, la Q8 presenta "starQ8" app disponibile per tutti gli iphone/itouch. Dall'apple store potete trovarla grazie al motore di ricerca, inserendo starq8 e permette a tutti i possessori di carta Q8 di poter controllare lo stato dei punti, avere uno storico delle ultime transizioni effettuate e registrate, trovare le stazioni di servizio in un raggio che varia da 0 a 100 km rispetto alla posizione dell'utente (funzione utilissima) e poter consultare il catalogo premi che viene constantemente aggiornato. Utile vero! Ed è anche gratis! Bé, cosa aspettate, prima che partiate per le vostre vacanze, scaricatela e fatemi sapere se vi è tornata utile, se vi piace e cosa vorreste migliorare! A presto!

4 commenti:

  1. Salve Angelo,
    dove si trova il log off?

    RispondiElimina
  2. Ciao, dove si vede la scadenza dei punti! dal catalogo non compaiono??
    Sandra

    RispondiElimina
  3. L'unica cosa negativa purtroppo non si possono ordinare I premi, altrimenti era d'avvero perfetta, ma per android sai qualcosa?

    RispondiElimina
  4. Il log off non esiste, basta chiudere l'applicazione con il tasto centrale e si chiuderà, non entra in stand-by.

    I punti scadranno nel 2013, ma per queste informazioni puoi anche visitare il sito ufficiale www.starq8.it dove puoi conoscere anche altre attività ed informazioni. Eventualmente ti consiglio di diventare anche fan su facebook della pagina dedicata.

    @Raffaele: si è vero, attualmente non è possibile poter prenotare nessun premio, bisogna rivolgersi al proprio punto di rifornimeto. Per gli altri sistemi operativi purtroppo non ti sò dire niente. Mi sà che dobbiamo attendere!!

    RispondiElimina