domenica 6 marzo 2011

Peugeot 3008 WI-FI TO GO: la connessione è mobile!


Peugeot propone la mobilità a 360°. 3008 si arricchisce con il sistema WI-FI TO GO, innovativo strumento di “connettività mobile”, che consente di navigare in internet fino a 4 persone contemporaneamente in auto (e non solo) all’insegna della semplicità e della libertà.

Con il WI- FI TO GO scarichi le mail , ascolti musica, navighi su internet. Grazie ad un accordo con FASTWEB, il sistema è completato da una SIM per traffico dati prepagata che comprende 2 GB di navigazione gratuita al mese per 3 anni. Il WI- FI TO GO è un sistema composto dal router portatile WEBtoGO Compact , realizzato da TELSEY in edizione speciale per Peugeot .

Il dispositivo è praticissimo, leggero, dal design moderno e facile da usare con smartphone, notebook, consolle e tutti gli apparecchi predisposti Wi-Fi. Inoltre, grazie alla batteria integrata ed al peso contenuto in soli 60g, il WEBtoGO Compact è perfettamente portatile e potrà essere facilmente sfruttato ovunque.

La batteria garantisce una durata di 4 ore di navigazione o 20 ore in stand-by ed è ricaricabile tramite una qualsiasi presa USB, anche attraverso quella dei sistemi WIP Peugeot, o attraverso l’adattatore accendisigari fornito nella confezione.

Il Router Wi-Fi è comprensivo di scheda SIM FASTWEB prepagata ricaricabile con 2GB di traffico UMTS mensile per 3 anni dalla data di attivazione dei servizi. In ricezione: fino a 7.2 Mbps; in trasmissione: fino a 5.7 Mbps. Traffico oltresoglia: su rete UMTS: 0,20 €/MB; su rete GPRS: 0,30 €/MB. In assenza di rete UMTS, la navigazione sarà condotta in GPRS che è sempre a consumo. I 2GB inclusi sono su territorio nazionale. Per info su copertura, condizioni, limitazioni traffico, visitate il sito www.fastweb.it o telefonate il 192.193. Per ulteriori informazioni sulla crossover Peugeot, visitate il sito ufficiale.



Nessun commento:

Posta un commento