venerdì 4 marzo 2011

Qualità e potenza con i nuovi amplificatori PDX Alpine


Da oggi realizzare un impianto audio di elevata qualità che offra anche un’ottima potenza è possibile, grazie agli amplificatori della serie PDX di Alpine, adatti a qualsiasi modello di auto. Gli amplificatori PDX sono caratterizzati da un design accattivante e innovativo che permette di sovrapporli verticalmente; grazie al nuovo e sottilissimo telaio si guadagna inoltre spazio nell’auto.Tutti gli amplificatori sfruttano la tecnologia di amplificazione digitale Switch Mode, per garantire la massima efficienza a qualsiasi livello di potenza, evitando il surriscaldamento eccessivo dei dispositivi. L’elevata potenza è garantita dai grossi terminali plug-in che permettono e semplificano il collegamento a qualsiasi tipo di cablaggio. I comodi controlli sul frontalino permettono, inoltre, di apportare regolazioni precise anche dopo l’installazione.


La linea PDX propone sia amplificatori monocanale (PDX-1.600 e PDX-1.1000), sia amplificatori a 4 canali (PDX-4.100 e PDX-4.150) e a 5 canali (PDX-5).


Gli amplificatori della linea PDX sono disponibili nei migliori punti vendita di elettronica di consumo e hanno un prezzo al pubblico che varia dai 600 ai 1.000 euro.

Nessun commento:

Posta un commento