giovedì 17 marzo 2011

Sony Ericsson Arc: Video promozionale


Xperia™ arc porta l’eccezionale design per cui Sony Ericsson è diventata famosa a un nuovo livello. Estremamente sottile e leggero, Xperia™ arc vanta solo 8.7mm nella sua parte più sottile e un ampio schermo multi-touch da 4.2”. Realizzato con materiali di prima qualità e caratterizzato da un innovativo design ad arco, questo smartphone è lucido, resistente e disegnato per adattarsi perfettamente al palmo della mano degli utenti. Le migliori tecnologie Sony sono dentro l’Xperia™ arc. Il Reality Display con Mobile BRAVIA® Engine offre un’eccezionale brillantezza visiva e immagini cristalline che migliorano l’esperienza di intrattenimento. Inoltre, il premiato sensore Sony Exmor R™ per dispositivi mobili con obiettivo f/2.4 lens consente di scattare fotografie brillanti di elevata qualità e video in HD anche in condizioni di scarsa luminosità. Tutte le fotografie e i video possono essere condivisi in HD sul televisore del salotto tramite il connettore HDMI integrato.

Xperia™ arc sarà lanciato sul mercato con la versione più recente del sistema operativo Android™, che fornisce l’accesso a Google Mobile Services e a una miriade di applicazioni disponibili sul market Android. Gli smartphone della famiglia Xperia™ combinano il miglior intrattenimento a funzionalità come apps, mappe, email e Internet veloce per creare la più divertente esperienza mobile.


In questo video possiamo vedere le caratteristiche principali. Per ulteriori infomazioni visitate il sito sonyericsson.it





Nessun commento:

Posta un commento