giovedì 21 aprile 2011

Arriva la Fiat Punto 150°


Arriva ad aprile la Fiat Punto 150°, la nuova versione realizzata per celebrare i 150 anni dell'Unità d'Italia e contraddistinta da una forte personalità e dal perfetto connubio tra stile e tecnologia. La griglia a nido d'ape, i cerchi in lega leggera in tinta alluminio e titanio brunito, i fendinebbia e il colore di lancio "Azzurro Italia" metallizzato, conferiscono alla vettura uno stile dinamico ed elegante; il badge celebrativo di "Italia 150" posto sul montante rende questa versione immediatamente riconoscibile. Il tutto è reso ancora più interessante dalla ricca dotazione di serie: climatizzatore, radio con lettore cd/mp3, fendinebbia e cerchi in lega.

Fiat Punto 150 è disponibile nelle seguenti motorizzazioni, tutte Euro 5 e dotate di Start&Stop di serie: 1.2 da 69 CV e 1.4 da 77 CV benzina, 1.3 Multijet II da 75 CV turbodiesel e il 1.4 da 70 CV a doppia alimentazione (benzina/metano).

Fiat SpA ha scelto di essere partner del 150esimo Anniversario del Paese che permetterà a Torino, città in cui la Fiat è nata nel 1899, e all'Italia intera di presentare quanto di meglio può offrire al mondo. Sostenere quegli eventi capaci di produrre effetti durevoli nel tempo è un modo per affermare i valori di responsabilità e di attenzione alla comunità su cui si basa il modello di business di Fiat. Uno degli aspetti più evidenti della sponsorizzazione sarà il logo celebrativo di "Italia 150" applicato sul montante dei modelli Fiat che saranno prodotti tra aprile e la fine di giugno per il mercato nazionale.

Insieme al badge celebrativo e alla nuova Punto 150°, il marchio Fiat ha in programma numerose iniziative per questo straordinario evento ad iniziare dalla fornitura di 50 veicoli caratterizzati dalla grafica di Esperienza Italia, il calendario di eventi che Torino e il Piemonte hanno organizzato per festeggiare il 150°.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.




Nessun commento:

Posta un commento