martedì 12 aprile 2011

Con Atlantis WebShare 341 la connession​e internet è sempre garantita

Atlantis, è lieta di presentare il nuovissimo router WebShare 341, un dispositivo dotato di caratteristiche tecniche veramente uniche e di un design elegante e moderno. Atlantis WebShare 341 è stato progettato per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e grazie alla sua facilità di installazione può essere utilizzato anche dagli utenti meno esperti. La peculiarità che contraddistingue questo router e lo rende competittivo sul mercato è la tripla interfaccia WAN (modem ADSL2+ integrato, 3G tramite modem USB o Ethernet). La porta USB 2.0 integrata permette di collegare un modem 3G/HDSPA che può essere utilizzabile come connessione primaria e se configurato in modalità Backup può garantire connettività alla rete anche nel caso di fail-over della connessione primaria.

WebShare 341 supporta 4 porte Fast Ethernet per la connessione alla Lan e grazie al modem ADSL2+ integrato consente un downstream sino a 24Mbp; inoltre una delle porte può essere configurabile come porta WAN di backup alla quale si può collegare un altro dispositivo di connettività (modem). Grazie a queste caratteristiche i tempi di inattività della connessione internet sono notevolmente ridotti. Il modulo VPN è stato notevolmente migliorato e aggiornato in modo tale che il router possa gestire contemporaneamente 4 VPN IPSec tunnels per mettere in comunicazione sicura sedi remote.

WebShare 341 oltra a garantire una connessione stabile e continua, dispone anche di un firewall integrato molto sofisticato e potente che blocca gli attacchi DoS ed URL Filtering. Questa funzione è stata appositamente pensata per renderlo ancora più versatile e utilizzabile sia dal singolo utente sia in ambito business grazie alla innumerevoli opzioni di filtraggio di cui dispone. Atlantis WebShare 341 è disponibile al prezzo di 99,00 euro iva inclusa. Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.atlantis-land.com

Nessun commento:

Posta un commento