giovedì 26 maggio 2011

Mc45: da Mc Onsen un cellulare piccolo, colorato e dual sim

McOnsen presente l'MC45, il nuovissimo e robustissimo mini-telefono cellulare Dual SIM disponibile in ben 7 colori fashion (rosa barbie, viola scintillante, verde primavera, gomma bordeaux, madreperla, corallo e gomma nera) e due varianti di tastiera tra cui scegliere. Di taglia piccolissima (solo 69,5 mm x 56,5 mm x 17,1 mm), è un prodotto di design, dalla forma originale e dai colori sgargianti, la cui ricercatezza delle forme e la sinuosità dei contorni, lo rendono un prodotto assolutamente innovativo ed anticonformista.

La sua particolarità di essere DualSIM, grazie al doppio slot, gli consente di accogliere fino a due
SIM card per utilizzare due numeri di telefono. In questo modo, gestire due schede SIM sarà più semplice e comodo, soprattutto in virtù del fatto che esse sono attive in ricezione in alternanza l'una con l'altra. La doppia fotocamera (principale da 2.0 mpx), la radio FM, il lettore audio e video, la connettività bluetooth e ad internet, la calcolatrice e l'agenda organizer sono solo alcuni degli elementi che lo caratterizzano e lo rendono un prodotto grande dentro.

Facendo scorrere il telefono tra due dita con un movimento “slide”, come per magia appare la tastiera, disponibile sia nella versione QWERTY, sia nella versione standard, per chi trova una maggiore comodità nell'utilizzo di tasti più grandi. Davvero sorprendente, infatti, il suo essere molto robusto e nel contempo piccolissimo e praticissimo, grazie all'ampia tastiera (nella versione standard) e alle dimensioni ridotte, che consentono di tenerlo comodamente in tasca e nasconderlo nel palmo di una mano! Con McSlide ci si può connettere ad internet tramite GPRS ed altrsì accedere ad alcune applicazioni preinstallate.

I file multimediali possono essere salvati nella memoria interna o sulla scheda micro SD (fino ad un max di 8 GB). Inoltre, grazie alla batteria di 1280 mAh della quale è dotato, il telefono assicurerà una durata di funzionamento fino a 100 ore in stand-by e 240 minuti in conversazione. Il prezzo è di 99 euro. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

2 commenti:

  1. Una tastiera qwerty su un cellulare così minuscolo non penso che possa servire a tanto...

    RispondiElimina
  2. Ma questo cellulare l'ho visto con un'altra marca?? Sarà identico, costava anche di meno...

    RispondiElimina