giovedì 30 giugno 2011

Alpine presenta INA-W910R, l’innovativo sistema all-in-one per la tua auto


Alpine presenta INA-W910R, l’innovativo sistema all-in-one in grado di offrire le migliori prestazioni di navigazione e d’intrattenimento in auto.

INA-W910R è un sistema di navigazione dotato di un’ ampia copertura mappe sempre aggiornabile e di menu di navigazione proposti in 29 lingue, tra le quali anche greco e cirillico. E’ sufficiente inserire solo l’indirizzo parziale di destinazione per individuare velocemente il percorso più breve e alternativo in condizioni di traffico sostenuto. Il display WVGA, da 7” ad alta risoluzione, è molto accattivante: le immagini del percorso sono in modalità 3D e riproducono il paesaggio circostante così come si presenta nella realtà. E’ inoltre possibile ottenere informazioni turistiche, sui punti d’interesse segnalati sulla mappa, sfiorando semplicemente l’icona sullo schermo.

INA-W910R offre molteplici possibilità di connessione per l’intrattenimento dei passeggeri.
Oltre alla tradizionale compatibilità con iPod/iPhone di Apple, con INA-W910R per la prima volta è possibile collegare uno smartphone Nokia ad un dispositivo multimediale Alpine. Grazie alla pratica funzione di ricerca rapida, sarà possibile gestire le chiamate in modalità vivavoce e selezionare la musica preferita, direttamente dallo schermo.

Aggiungendo un monitor per i sedili posteriori e le cuffie, i passeggeri potranno intrattenersi guardando video e foto caricati anche su chiavette USB, oppure un programma televisivo collegando un sintonizzatore TV alla sorgente. Grazie alla modalità Dual Zone, i passeggeri seduti davanti potranno scegliere direttamente dal monitor di INA-W910R quale musica ascoltare.

Collegando al sistema INA-W910R il nuovo processore PXA-H800, inoltre, si potrà perfezionare la resa acustica del suono in vettura, isolando qualsiasi disturbo sonoro, e, grazie alla correzione temporale digitale, si potranno guardare i film con effetto Dolby Digital e DTS surround.


INA-W910R è in vendita nei migliori negozi di elettronica di consumo ad un prezzo di 1.299,00 euro. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento