sabato 2 luglio 2011

Mc Onsen presenta WYN: smartphone Android dual SIM


Mc Onsen presenta WYN (“What You Need”), il nuovissimo SmartPhone disponibile a partire da Luglio ad un prezzo di 299 euro Il display full-touch screen da 3,5” pollici capacitivo, i tasti rapidi touch e il processore della ben nota Qualcomm, sono solo alcuni degli elementi che rendono WYN, un prodotto altamente innovativo e funzionale. Questo smartphone, infatti, integra la versione di Android (Froyo 2.2) con Google market certificato, che permette l'accesso a più di 200.000 applicazioni dell'Android market, a Google Maps e a Google Mail e consente l'utilizzo del “pacchetto Office” (Word, Excel, PowerPoint) completo! Inoltre, WYN possiede “Hotspot tethering”, ovvero, la funzione che consente a questo prodotto di trasformarsi in un router 3G wireless: in siffatto modo, più utenti possono connettersi via WiFi al WYN, che condivide con loro la propria connessione 3G; quindi, attraverso WYN è possibile collegare più dispositivi ad Internet contemporaneamente....tutte funzioni, queste, assolutamente indispensabili per uno dei dispositivi mobili più all'avanguardia. Ma ciò che lo rende davvero innovativo ed unico nel suo genere è il doppio slot per SIM card: questo smartphone doppia Sim ti consente di gestire ancor meglio le tue telefonate con un unico dispositivo, dandoti, inoltre, la possibilità di scegliere se “chiudere” una delle due schede Sim contenute.

Per chi vuole separare gli affari personali dal lavoro... o per chi viaggia molto all'estero e ha la necessità di gestire SIM di nazionalità differenti... o per chi vuole rimanere in contatto con tutti,
usufruendo delle migliori offerte dei vari operatori di rete. L'utente, ad esempio, può scegliere di utilizzare una scheda SIM 3G per accedere ad internet e l'altra per telefonare; oppure può utilizzare una scheda SIM per le chiamate di lavoro e per l'accesso ad Internet, e l'altra per le chiamate personali; o ancora, utilizzare entrambe le SIM card per gestire le proprie telefonate nel modo più conveniente. WYN di McOnsen sa davvero come soddisfare i bisogni di tutti! La combinazione dell'ampio display da 3,5 pollici e del G-sensor integrato, che rileva l'orientamento del dispositivo, favorisce un'ampia visualizzazione di immagini e di video. In questo modo, si può godere di una notevole semplificazione di molteplici attività: dalla navigazione in rete (grazie alla connettività in 3.5G, in WiFi e via Bluetooth), all'ampia visualizzazione sia delle mappe (accessibili con le funzioni GPS/AGPS e location finding), sia delle fotografie (ottenibili con ottimi risultati, grazie alla fotocamera da 5.0 Mpx con AutoFocus).

Ed ancora, il potente processore della ben nota Qualcomm, la scheda di memoria da 512MB ed uno slot per SD card che supporta fino a 32GB, ti fornisce tutti gli elementi necessari per personalizzare il tuo dispositivo e ottenere le migliori performances. Lo smartphone sarà venduto almeno nei primi mesi di commercializzazione presso i punti vendita ufficiali, solo in un secondo momento sarà disponibile presso i migliori store di elettronica. Se siete interessati e per ulteriori informazioni, lasciate un commento, cercherò di rispondervi.

Nessun commento:

Posta un commento