domenica 17 luglio 2011

Arriva la Tiscali Internet Key della ZTE

ZTE annuncia il lancio di una nuova chiavetta internet a marchio Tiscali. Permette di collegarsi ad Internet ad alta velocità (fino a 7,2 Mbps in HSDPA e 5,76 Mbps in HSUPA, grazie a un processore che gira a 297,6 Mhz), e offre la qualità della tecnologia ZTE con la provata affidabilità e il richiamo all’innovazione garantiti dal brand Tiscali. Piccola e leggera, con dimensioni di 69,7x26x11 mm e un peso di 23 grammi, la Tiscali internet key supporta un’ampia varietà di protocolli di connessione GSM/GPRS/EDGE/UMTS e HSDPA.

La nuova chiavetta, oltre a garantire una connessione a Internet veloce ed efficiente, integra alcune altre utili funzionalità, come, per esempio, la possibilità di inviare SMS direttamente dal computer, e dispone di uno slot per schede MicroSD fino a 32 GB per archiviare file e contenuti multimediali personali.

“Il 2011 ha visto ZTE puntare sui dispositivi smart e Android di fascia medio-alta, come dimostrato dai prodotti annunciati al Mobile World Congress di Barcellona lo scorso febbraio. Nella seconda metà dell’anno ZTE continuerà a perseguire questa strategia di sviluppo, proponendo al mercato italiano nuovi modelli smart che hanno già raggiunto ottimi risultati nel resto dell’Europa”, dichiara Rosario Moscato, direttore della divisione Mobile Devices di ZTE in Italia. “L’ultimo rapporto Agcom ha evidenziato come la percentuale degli italiani a ricevere e trasmettere dati in mobilità superi quella di tutte le altre popolazioni europee. Nell’ottica di seguire i trend di mercato, ZTE continuerà ad investire sui prodotti dati nei prossimi mesi.”

La Tiscali internet key è compatibile con Windows XP (SP2 e successive), Vista (32/64 bit), Windows 7, Mac OS X 10.4 e seguenti. Per ulteriori informazioni e per conoscere le offerte di Tiscali, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento