domenica 3 luglio 2011

Il mondo Disney e le serie TV ABC Studios disponibili sulla multipiattaforma Cubovision® di Telecom Italia


I contenuti Disney e le serie TV ABC Studios più famose sono disponibili sulla multipiattaforma broadband Cubovision di Telecom Italia.

Telecom Italia e The Walt Disney Company Italia confermano dunque la loro collaborazione nel proseguire con la distribuzione dei contenuti di intrattenimento, targati Disney e ABC Studios, sulle piattaforme TV broadband. La qualità dei contenuti, il divertimento e la magia caratterizzano da sempre le produzioni Disney che grazie alle piattaforme IP di Telecom Italia raggiungono in modo ancora più efficace gli spettatori contribuendo così alla diffusione di servizi on demand legali.

Attualmente i clienti della multipiattaforma Cubovision e dell’IPTV possono scegliere nel catalogo Video On Demand - anche in High Definition - i grandi blockbuster cinematografici o scoprire il fascino del mondo animato Disney, seguire i nuovi episodi delle più appassionanti serie TV ABC Studios come “Grey’s Anatomy”, “Desperate Housewives”, “Ghost Whisperer”, “Kyle XY”, “Dirty Sexy Money” e “8 semplici regole”. Per i teenager l’acclamatissima serie “Hannah Montana” e per i giovani adulti “Ugly Betty” e infine i divertenti cartoni animati più amati dal pubblico dei piccini come “La Casa di Topolino” e “Manny Tuttofare”. Con l’arrivo della prossima stagione autunnale la programmazione si arricchirà di nuovi contenuti che vedranno protagonisti i personaggi classici dell’animazione Disney come Topolino e Paperino e alcuni dei personaggi Disney Pixar più amati dal pubblico.

I contenuti on demand andranno ad arricchire la library di Cubovision, del widget Cubovision disponibile sulle TV connesse e Smart TV, della Web TV www.cubovision.webtv.it, dell’IPTV di Telecom Italia e anche in mobilità grazie alla nuova applicazione Cubovision Mobile.

Nessun commento:

Posta un commento