martedì 19 luglio 2011

ZTE presenta il nuovo PM1110 Sport, il cellulare che non teme l’avventura

Continua la collaborazione con la ZTE e PosteMobile presentando il nuovo PM1110 Sport, cellulare pensato per gli amanti della vita all’aria aperta. Ebbene sì, sembra che il nuovo ZTE dia il meglio di sé stesso quando viene sottoposto alle sollecitazioni più forti. La sua scocca è resistente a urti, graffi, cadute e schizzi d'acqua, rendendolo la soluzione perfetta per gli utenti sportivi e più avventurosi.

Estremamente semplice da utilizzare, il PM110 Sport è il compagno ideale per chi viaggia e per chi pratica sport all’aperto. Tra le sua funzionalità, offre il cronometro, l’orologio mondiale, una radio FM stereo con selezione GSM/GPRS, un display da 2 pollici a colori, uno slot di espansione micro SD fino a 8 Gigabyte, e una fotocamera da 1,3 Megapixel. Garantisce inoltre un’autonomia fino a 360 minuti in conversazione.

"Il PM1110 Sport è l’ultimo nato dalla collaborazione che lega ZTE a PosteMobile: si tratta del cellulare ideale per gli utenti dinamici e più avventurosi, che hanno bisogno di un telefono semplice e compatto, ma dalla personalità forte,” afferma Rosario Moscato, direttore della divisione Mobile Devices di ZTE in Italia. “Si tratta di un modello GSM/GPRS conforme allo standard IP54, grintoso e capace di resistere all’acqua, agli urti e alla polvere, perfetto per chi ha bisogno di rimanere in contatto con il mondo, anche quando desidera praticare sport a contatto con la natura”.

Per chi fosse interessato ad acquistarlo, il PM1110 Sport è disponibile presso tutti gli uffici postali attraverso il catalogo PosteShop e nel negozio virtuale di PosteMobile su e-Bay al prezzo di 74,90 euro. Per ulteriori infformazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento