lunedì 19 settembre 2011

Il processore PXA-H800 di Alpine trionfa agli EISA Award 2011

Il processore PXA-H800 di Alpine ha conquistato il primo posto agli EISA Award di quest’anno nella sezione “European In-Car Processor” per le sue capacità di equalizzazione e correzione temporale di altissima precisione.

Tra gli aspetti tecnici più innovativi del processore PXA-H800 spicca la tecnologia Euphony, che permette di sintetizzare un segnale multicanale da una sorgente stereo. I sistemi ImprintEQ e RoadEQ effettuano, invece in modo automatico, il setup per la correzione acustica dell’impianto.
PXA-H800, inoltre, dispone di 8 canali che lo rendono adattabile a qualsiasi architettura d’impianto, mentre l’eccellente controller esterno RUX-C800, grazie alla sua interfaccia utente versatile e user friendly, garantisce la più raffinata taratura acustica.

Marco Falconi, AD Alpine Italia, nel ricevere il prestigioso premio commenta “Siamo orgogliosi di quest’importante riconoscimento che riconferma l’eccellenza di Alpine nella riproduzione della migliore qualità sonora all’interno dell’ambiente automobilistico. E’ il prodotto che i nostri clienti appassionati del suono puro aspettavano da tanto; l’attesa è stata ricompensata da questo illustrissimo premio”.

Il processore digitale Alpine PXA-H800, e il relativo controller esterno RUX-C800, sono disponibili nei migliori negozi d’installazione; prezzo al pubblico consigliato di 1.199 euro. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento