mercoledì 16 novembre 2011

Batteria del cellulare sempre carica grazie all'alimentatore USB portatile di Sony


La batteria dello smartphone sarà sempre carica grazie ai due nuovi caricabatteria portatili con ingresso USB di Sony. CP-A2LS e CP-ELS sono l'ideale per chi ama viaggiare, per chi si sposta per lavoro o per tutti coloro che hanno semplicemente bisogno di una batteria sempre carica fuori casa. Leggeri e facili da trasportare, basterà collegarli a una presa di corrente o connetterli al PC dalla porta USB per far rinascere lo smartphone all'istante.

Forte di un'ottima capacità di 4000 mAh, il CP-A2LS (il primo in basso) offre due modalità diverse di ricarica della batteria: tramite il cavo micro-USB in dotazione oppure con il cavo originale dello smartphone. Quattro spie LED indicano con estrema chiarezza il livello di carica residuo della batteria.Per la ricarica è sufficiente collegare il dispositivo CP-A2LS al modulo di ingresso c.a. fornito e alla presa di corrente più vicina. A ricarica completa, scollegare il modulo di ingresso c.a. e riporre CP-A2LS comodamente in tasca o in borsa per averlo sempre a portata di mano.

La capacità di 2.000 mAh del modello ultracompatto CP-ELS fornisce invece una singola opzione di ricarica: sarà sufficiente collegare il CP-ELS all'ingresso USB di un computer grazie al cavo micro-USB fornito in dotazione, come nella versione CP-A2LS. In alternativa, si potrà utilizzare anche il cavo fornito direttamente con il telefono. Il grado ridotto di auto-scaricamento fa sì che entrambi i modelli trattengano circa l'80% del livello di carica iniziale perfino dopo 12 mesi, riducendo il rischio di rimanere senza batteria nel momento meno opportuno.

I nuovi caricatori portatili CP-A2LS e CP-ELS di casa Sony saranno disponibili nel mese di novembre 2011.



Nessun commento:

Posta un commento