mercoledì 16 novembre 2011

Una nota retrò con prestazioni d’eccezione, è l'amplificatore GBC valvolare Hallyster Sound SAP-100V


GBC sa quanto la musica sia importante nella vita quotidiana, sin da quando, nel lontano 1958, realizzava radio e grammofoni. Ed è per questo che l’amplificatore valvolare Hallyster Sound by GBC riesce a riportarci al passato, mantenendo prestazioni superiori agli standard odierni.

Con uno stadio preamplificatore a valvole (2 x 12AX7 o 6N3), uno stadio di potenza allo stato solido e una potenza d'uscita 2 x 22W RMS a 4 Ohm, 1KHz, l’amplificatore Hallyster Sound deve la sua configurazione ibrida a ricerche approfondite e ad un programma di sviluppo che ha portato alla creazione di un prodotto hi-fi mid-range di qualità eccezionale.

Le sue dimensioni 170 x 270 x 120mm (LxPxH) lo rendono adatto ad ogni tipo di arredamento dando una nota retrò anche agli ambienti più moderni grazie al suo design elegante e classico, che rievoca ricordi di anni passati.. Ci riportano al presente gli ingressi CD/MP3/AUX e l’uscita subwoofer che permettono varie combinazioni di riproduzione e ascolto.
Risposta in frequenza 20÷50.000Hz (± 1dB), rapporto segnale/disturbo >80dB, sensibilità ingresso <450mV assicurano eccellenti prestazioni in termini di pulizia del suono e ampiezza di segnale. Il prezzo è di 269 euro, per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale oppure la fanpage di facebook.

Nessun commento:

Posta un commento