venerdì 25 novembre 2011

Design compatto e tecnologia Full HD per la nuova videocamera italiana Diunamai

Riprendere i momenti più belli in modo semplice e confortevole catturando ogni minimo dettaglio ora è possibile grazie alle nuovissime videocamere Diunamai WD-Z500 e WD-Z510. Il case si presenta con una forma ultra compatta e tondeggiante che unito a colori vivaci e giovanili come il Bianco-Arancio per il modello WD-Z500 e Bianco-Argento per il modello WD-Z510, gli conferiscono un fascino irresistibile.

L'italiana Diunamai - i cui prodotti sono caratterizzati dal design tipicamente italiano - lancia sul mercato questi nuovissimi dispositivi che supportano una tecnologia di nuova generazione in grado di soddisfare qualsiasi tipo di utente.

La WD-Z500 e la WD-Z510 sono dotate di un sensore video 1/2 3” CMOS da 10,0 Megapixel che garantisce riprese da professionista mantenendo immagini chiare anche in condizioni di scarsa visibilità. Lo stabilizzatore d’immagine, lo Zoom Ottico 12x, EIS dinamico e il Bilanciamento del Bianco, sono opzioni che consentono di utilizzare al meglio le videocamere per girare filmati divertenti senza trascurare alcun particolare.

Il Display Touch TFT LCD da 3.0” è semplice ed intuitivo, si può ruotare fino a 180 ° per adattarlo a qualsiasi ripresa. Grazie alla risoluzione in Full HD 1920 x 1080, si possono catturare immagini nitide e dettagliate salvaguardando il colore naturale degli oggetti ripresi.

Le videocamere WD-Z500 e WD-Z510 sono dotati di porta USB e HDMI in modo tale che tutte i filmati possono essere visti su TV e Pc ed essere condivisi con amici e familiari.

L’impugnatura ergonomica e la messa a fuoco automatica consentiranno di realizzare riprese in tutto relax inquadrando la scena che vuoi in tutte le sue sfumature oppure il tuo soggetto utilizzando il face detection per primi piani perfetti.

La videocamera Diunamai è dotata di una borsa tracolla per trasportarla facilmente ed utilizzarla in qualsiasi occasione, inoltre un comodo telecomando vi faciliterà la riproduzione su Tv. Il prezzo è di 200 euro e sarà disponibile con finiture nei colori rosso e acciaio. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento