sabato 14 gennaio 2012

Musica dal vivo a Bologna e Firenze grazie a SuperFlash

Sabato 14 gennaio alle 16.30 due Supereventi musicali nelle filiali Superflash di Bologna e Firenze.

Dal vivo alcuni artisti selezionati dalla giuria di Musicflash, direttamente in filiale.
Chi ci sarà?

A FIRENZE, in Piazza della Signoria 26R, ti aspetta Manuel Manima per farti ascoltare:

On-Off - Nascono con un unico obiettivo: scrivere canzoni proprie rock'n'roll/blues mantenendo un sound grezzo, genuino e senza fronzoli, caratteristica fondamentale da dove deriva anche il nome... c'è soltanto il tasto dell'Acceso/Spento!
Hanno partecipato a Musicflash con il brano “Let me play my stuff”

Luca Cetro - "Musicista e cantautore. Mi piacciono le canzoni che scrivo e mi piace cantarle". Luca si descrive così! Molto originale, ha vinto il 5° turno di gara con il brano "Binomio Perfetto"

The Metronomes - Divertente swing trio dall'insolita formazione: Piano, Batteria e Voce. La linea di basso è data dalla mano sinistra del pianoforte. Da ascoltare ma soprattutto da vedere dal vivo ! A Musicflash hanno partecipato con il brano “ Adamo”

A BOLOGNA, in Piazza di Porta Ravegnana 2/B, Luca Abbrescia condurrà l'appuntamento con:

Favonio - Prendono il nome dal vento che sferza le campagne di Foggia; si sono confrontati con diversi generi musicali, dal rock alla musica leggera, dal jazz al blues, dal latin al funk, per dare vita a un progetto originale. Hanno vinto il 3° turno di gara con "Sono un artista"

Davide Espro - "Ho iniziato a scrivere canzoni a 12 anni, ascoltando Cat Stevens e i grandi cantautori italiani. Non seguo modelli o generi precisi. Semplicemente, credo che una buona canzone possa raggiungere chiunque, trasmettendo idee, oltreché emozioni". Lui si descrive così! Ha partecipato a Musicflash con "La pelle d'oca"
Dilane - un trio nato nell'estate 2009 da differenti esperienze musicali. Propongono brani inediti che coinvolgono il pubblico con melodie, atmosfere e ritmiche accattivanti. Per Musicflash hanno proposto "Il pensiero più bello"

Chi di voi ci sarà? Sbrigatevi perchè è quasi ora! Attendo i vostri messaggi per scoprire il vostro preferito!




Nessun commento:

Posta un commento